Upas, anticipazioni 9-13 dicembre: Alice scossa da una brutta avventura, Roberto spietato

Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre 2024 rivelano che Alice ritornerà a Napoli dopo essere stata a Londra per qualche giorno e si ritroverà a vivere una brutta avventura che la lascerà profondamente turbata.

Intanto Roberto si mostrerà sempre più spietato nei confronti di Michele: non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine nei confronti della famiglia Gagliotti, con la quale rischia di compromettere i rapporti professionali che ha stabilito per la radio.

Alice scossa da una brutta avventura: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre

Dopo essere stata per qualche giorno a Londra Alice deciderà di rientrare a Napoli e organizzerà subito un incontro con Vinicio.

La nipote di Marina non ha affatto dimenticato il ragazzo, malgrado il disappunto della nonna e quello di Roberto Ferri che non vogliono porti avanti questa frequentazione con Vinicio.

Alice però andrà avanti per la sua strada e assieme al ragazzo organizzerà una serata in discoteca. Tuttavia, quella che sembrerà essere una serata divertente e spensierata rischierà di trasformarsi in una brutta disavventura.

Alice infatti si ritroverà a vivere dei momenti di paura anche se, al momento, le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli in merito.

Upas, anticipazioni 9-13 dicembre: Alice scossa da una brutta avventura, Roberto spietato

Roberto spietato nei confronti di Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre, inoltre, rivelano che Roberto continuerà a mostrarsi sul piede di guerra nei confronti di Michele.

Il ricco imprenditore non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine sul conto dei Gagliotti, perchè rischia di compromettere gli affari economici che coinvolgono la radio.

Roberto si mostrerà ancora una volta spietato e pronto a tutto pur di bloccare l’indagine del giornalista che, tuttavia, non si lascerà scoraggiare facilmente.

Michele dimostrerà di avere le spalle larghe al punto da mettersi anche contro lo stesso Roberto Ferri pur di andare avanti per la sua strada e portare alla luce le sue clamorose scoperte sul conto dei Gagliotti.

Roberto si era scontrato anche con suo figlio

Negli episodi precedenti di Upas Roberto si era ritrovato già ai ferri corti con suo figlio Filippo, anche lui d’accordo nel portare avanti l’indagine sulla famiglia Gagliotti.

Tra padre e figlio si arrivò a un durissimo scontro, con il quale Ferri ribadì di essere l’unica persona che poteva prendere delle decisioni immediate sul futuro di Radio Golfo, finendo per ferire suo figlio, messo in secondo piano come se non valesse nulla.

Related Posts

Upas, anticipazioni fino al 7 febbraio: Ornella indaga personalmente sul primario Fusco

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 febbraio, rivelano che la situazione di Rossella potrebbe finalmente subire un cambiamento importante, grazie…

Un posto al sole, anticipazioni 30/1: Guido è egoista e non si accorge che Silvia soffre

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda giovedì 30 gennaio alle 20:50 su Rai 3, svelano l’atteggiamento egoista di Guido Del Bue, che sembra completamente…

Un posto al sole, viola in pericolo e renato pronto a tutto per separare niko e valeria!

Le anticipazioni di Un posto al sole per il 24 gennaio 2025 promettono una puntata piena di tensione e colpi di scena che terranno i fan con…

Un Posto al Sole 27-31 Gennaio; Viola e Damiano litigano pesantemente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano momenti di grande tensione tra Viola e Damiano. Dopo l’arresto…

Un posto al sole episodi al 31/01: Il video dell’arresto di Damiano diventa virale

Gravi conseguenze per Damiano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 27 al 31 gennaio 2025. Dopo l’arresto dei due rapinatori che avevano…

Un posto al sole puntata venerdì 24 gennaio: Damiano preoccupa Viola, Rossella sta male

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 24 gennaio 2025, la situazione per Viola si complica ulteriormente dopo il rapimento subito qualche giorno prima. Mentre…