Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 23 al 27 dicembre, confermano che la storia tra Fusco e Rossella continuerà anche dopo Natale. Il primario sceglierà una nuova vittima, e Rossella farà di tutto per proteggerla e salvarla.
Nel frattempo, Ida riceverà una brutta notizia riguardante il piccolo Tommy, mentre Roberto mostrerà maggiore comprensione nei confronti di Michele. Non mancheranno, però, trame più leggere e a tema natalizio: Rosa si riavvicinerà a Pino, mentre Renato e Micaela daranno vita a un’insolita alleanza.
Il ‘metodo’ di Fusco
Rossella è sempre più convinta che il dottor Fusco abbia scelto la giovane specializzanda Enrica Sanseverino come sua nuova vittima. La dottoressa Graziani non potrà fare a meno di notare l’esistenza di uno schema ben preciso nei suoi comportamenti, che prevede prima complimenti e lusinghe, e solo dopo, l’emergere delle sue reali intenzioni.
Secondo le anticipazioni, Rossella cercherà di mettere in guardia Enrica, ma la collega, diffidente, ridurrà tutto a una questione di gelosia professionale. Nonostante ciò, Rossella non si lascerà scoraggiare e continuerà a lottare per proteggerla.
Rossella si allea con Enrica
Nonostante Enrica la tenga a distanza, Rossella non demorderà, sicura del fatto che la sua giovane collega sia in pericolo.
Le anticipazioni non rivelano altro, ma la sensazione è che le due giovani dottoresse possano allearsi per denunciare il primario Fusco. Se andasse così, con due capi d’accusa, le cose per il primario potrebbero mettersi decisamente male.
Il 2025 potrebbe essere l’anno giusto per vedere Fusco che paga finalmente per le sue colpe, ma solo nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Il resto delle trame dal 23 al 27 dicembre: Ida in ansia per Tommy, Renato e Micaela contro Valeria
Ida riceverà notizie inaspettate su Tommy, che la getteranno nello sconforto. Successivamente, lei e Diego faranno un incontro che potrebbe peggiorare la situazione.
Renato e Micaela uniranno le forze, con l’obiettivo comune di estromettere Valeria dalla vita di Niko.
Nel frattempo, Jimmy si ritroverà conteso tra Mina e Cristina.
Mariella sarà chiamata a scegliere tra accontentare Bice o Guido per il Capodanno, ma Sasà le proporrà una terza opzione, più egoista.
Roberto, pur non apprezzando l’atmosfera buonista del Natale, si mostrerà sorprendentemente più aperto e gentile verso Michele.
Per Santo Stefano, Manuel trascorrerà la giornata con Damiano, Viola e Antonio, mentre Rosa dovrà decidere se accettare l’invito di Pino.
Samuele e Micaela saranno travolti dalla passione, ma per la gemella questo momento avrà un peso diverso rispetto a quello che avrà per Samuel.