Upas, trame al 20/12: dopo il ritorno di Rossella, il primario punta una nuova dottoressa

Anticipazioni di un posto al sole dal 16 al 20 dicembre, Costabile cederà al ricatto di Gagliotti, Rosa e il sacerdote vivranno un momento intimo

Non perdere le ultime news

Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Ti terremo aggiornato con le news da non perdere.

Un Posto Al Sole

Un posto al sole nel corso della settimana dal 16 al 20 dicembre Rossella deciderà di tornare a lavorare all’ospedale San Filippo nonostante la presenza di Fusco, ben presto si renderà conto che il primario ha preso di mira una nuova giovane dottoressa. Rosa e Don Antoine avranno un momento di forte intimità, mentre la situazione con Valeria e Manuela diventerà davvero difficile da gestire per Niko.

Upas appuntamenti al 20/12: Fusco destabilizza Ross

Il ritorno di Rossella

Dopo la sua vacanza a Madrid, Rossella deciderà di tornare a lavorare al San Filippo e di superare le sue paure legate all’atteggiamento ambiguo di Fusco.

La dottoressa Graziani sarà costretta ancora una volta a sopportare il comportamento molesto del suo primario, ma ben presto si accorgerà che l’uomo ha puntato anche un’altra dottoressa presente in corsia e che anche lei molto probabilmente è vittima del mobbing da parte del suo superiore.

Nunzio invece, felice per aver ritrovato la sua amata, al suo ritorno dovrà fare i conti con Samuel.

Michele Saviani continuerà a portare avanti con determinazione l’indagine sul caporalato e otterrà la stima di Alice che si complimenterà con lui. Il suo prezioso contributo giornalistico però finirà per infastidire Roberto Ferri che farà di tutto per ostacolarlo e rendergli le cose impossibili.

La decisione di Costabile

Schiacciato dal ricatto di Gagliotti, Costabile sarà costretto a cedere alle richieste. Dopo aver accettato le condizioni, spingerà suo padre Espedito a prendere una sofferta decisione.

Rosa deciderà finalmente di iniziare la scuola serale e il suo entusiasmo la avvicinerà parecchio a Don Antoine. Tra i due la sintonia si farà sempre più forte tanto da spingerli a condividere un momento di forte intimità.

Dopo questo momento di debolezza i due si confronteranno per capire cosa gli è successo.

Arriverà poi il giorno della recita scolastica di Jimmy e tra Niko e Manuela crescerà sempre di più la sintonia. Il loro comportamento non passerà inosservato a Valeria che – accecata dalla gelosia – non resterà a guardare.

Per Guido invece arriverà una nuova difficoltà da superare, scegliere con chi passare il capodanno fra Claudia e suo figlio Lollo.

Proprio quando il comandante dei vigili sembrerà aver trovato la soluzione, dovrà fare i conti con Mariella.

Ipotesi sulla nuova vittima di Fusco

Come anticipato, Rossella tornerà in corsia al San Filippo e sarà nuovamente vittima delle pressioni del primario Fusco. La dottoressa si accorgerà che le attenzioni moleste del medico non sono rivolte solo a lei, che ha messo gli occhi su una sua collega.

Non è ancora chiaro di chi si tratti precisamente: potrebbe essere l’infermiera Ada oppure la nuova specializzanda Erica Sanseverino. Non è ancora noto come evolverà la vicenda ma è facile ipotizzare che Rossella possa trovare in lei una preziosa alleata per mettere fine al mobbing da parte di Fusco.

 

Related Posts

Un posto al sole, le trame dal 3 al 7 febbraio 2025

La settimana dal 3 al 7 febbraio 2025 sarà piena di emozioni e colpi di scena per i protagonisti di Un posto al sole. Ecco cosa accadrà…

Un posto al sole: Elena va a letto con Roberto

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, un evento scioccante scuoterà le dinamiche tra i protagonisti. Elena, sorella di Andrea Giordano, ha sempre avuto…

Un Posto al Sole, Damiano ha aperto il fuoco su un agente di polizia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 febbraio 2025 rivelano che Rossella vivrà un periodo di grande paura e angoscia. La giovane dottoressa…

“Un posto al sole”, le anticipazioni: come sono ambigui i Gagliotti…

Nel prossimo episodio di Un posto al sole, Elena (Valentina Pace) arriva a Napoli per visitare sua madre Marina (Nina Soldano) e sua figlia Alice (Fabiola Balestriere)….

Un posto al sole, anticipazioni al 14 febbraio: Michele in pericolo di vita, Ross reagisce

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, un grave incidente nelle campagne dei Gagliotti porterà alla luce nuovi sviluppi e minaccerà la vita di Michele, che…

Un Posto al Sole: Micaela gioca con i sentimenti di Samuel, ma è troppo?

Le anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole dal 3 al 7 febbraio rivelano che le trame sentimentali di Samuel e Micaela si complicano ulteriormente,…