Le Anticipazioni Tv di Un posto al sole annunciano che Raffaele Giordano si intrometterà nella relazione di Diego e Ida. Tutto avrà inizio quando il portiere, nelle puntate del 5 e 6 dicembre, non sarà affatto d’accordo con la nuova abitazione individuata dalla coppia. Pur di impedire al figlio di lasciare Palazzo Palladini, Raffaele riuscirà a trovare un appartamento che però incontrerà l’opposizione di Ida. Nel frattempo una chiamata inaspettata porterà Rossella Graziani a fare i bagagli per trasferirsi a Madrid. In contemporanea, Nunzio e Diana arriveranno a fare definitivamente chiarezza sulla loro relazione.
Samuel fa un incontro emozionante
Nella puntata del 5 dicembre Samuel farà un incontro del destino che lo porterà a trascorrere una delle giornate più emozionanti della sua intera vita.
Rossella Graziani rimuginerà sulla possibilità di andarsene all’estero sia per studiare che per allontanarsi dal mobbing attuato dal primario Fusco. A indirizzarla su questa strada è stato suo padre Michele. Una chiamata ricevuta inaspettatamente da Rossella sembrerà destinata a velocizzare la sua partenza.
Nel frattempo Mariella deciderà di indagare sul comportamento di Castrese, soprattutto alla luce della discussione tra l’uomo e suo padre. Una discussione che porterà Espedito a sentirsi male, rischiando di causare una frattura tra i due.
Anche tra Filippo e Roberto non scorrerà buon sangue. Padre e figlio continueranno a scontrarsi a causa delle ingerenze di Ferri, che non sembrerà affatto pentito delle sue azioni.
Raffaele impedisce a Ida e Diego di lasciare Palazzo Palladini
Le anticipazioni di venerdì 6 dicembre si concentrano anche su Diana. Tra quest’ultima e Nunzio giungerà il fatidico momento di parlare della loro relazione.
Nel mentre, Rossella si accingerà a fare i bagagli per andarsene in Spagna, precisamente a Madrid. Tuttavia, non è detto che la ragazza possa partire veramente.
Raffaele si intrometterà tra suo figlio e la ragazza, impedendo ai due di lasciare Palazzo Palladini. Sarà il portiere stesso a trovar loro un’abitazione alternativa, che però incontrerà il malcontento di Ida.
Nel frattempo, la famiglia Del Bue farà l’albero di Natale e questo permetterà a Mariella e Guido di ritrovarsi sotto lo stesso tetto con il piccolo Lollo. A sciupare l’atmosfera ci penserà la presenza di Cotugno.
Ipotesi sui prossimi episodi: Nunzio ferma Rossella all’aeroporto e si dichiara
Nunzio e Rossella potrebbero presto vivere una delle scene più romantiche di Un posto al sole. Gli spoiler di questa soap opera vedono la dottoressa in partenza per Madrid.
In concomitanza, Nunzio e Diana parleranno della loro relazione. Una volta giunta all’aeroporto, l’ipotesi è che Rossella possa venire bloccata da Nunzio. Quest’ultimo, infatti, potrebbe riuscire a rompere con l’architetto e a dichiararsi all’amata Graziani.