Rossella è rientrata dalla Spagna, è tornata in ospedale e nota che Daniele Fusco, il primario del reparto, ha adocchiato un’altra vittima: questo e molto altro è al centro delle anticipazioni di Un posto al sole del 16 dicembre.
La ragazza che Fusco ha scelto per prenderla di mira con gli atteggiamenti ambigui e imbarazzanti già ampiamente sperimentati su Rossella è Enrica Sanseverino, finita nel mirino del medico già mentre Rossella stessa si trovava nella penisola iberica.
Spazio anche a Michele Saviani che continuerà ad indagare sull’azienda Gagliotti.
Anticipazioni 16 dicembre Un posto al sole, Fusco punta una nuova vittima
L’episodio di Upas in programma lunedì 16 dicembre si concentrerà in primis sul personaggio di Rossella, interpretato nella soap da Giorgia Gianetiempo. La ragazza è rientrata dalla Spagna e vorrà rientrare a lavorare in ospedale.
L’ambiente però come risaputo è ampiamente negativo. Ad attenderla infatti ci sarà nuovamente il primario Fusco, che durante la sua assenza ha adocchiata un’altra vittima, Enrica Sanseverino.
Rossella noterà le stesse identiche attenzioni (e manipolazioni) che l’uomo ha tentato di usare verso di lei e capirà di dover fare qualcosa al riguardo. Non può lasciare che qualcuno subisca gli stessi abusi che ha provato lei sulla propria pelle.
Trama 16 dicembre Un posto al sole, Saviani prosegue con la propria indagine
La seconda storyline dell’episodio previsto lunedì prossimo su Rai 3 prosegue con il personaggio di Michele Saviani (Alberto Rossi) che proseguirà nella propria inchiesta sull’azienda Gagliotti.
Il gruppo ha speculato a lungo sulla mano d’opera, si è macchiato di caporalato ed è così riuscito a diventare leader del proprio settore d’azione.
L’operato di Michele gli varrà la crescente stima di Alice ma causerà al contempo un deciso malcontento in Roberto Ferri, che intenderà dare una lezione al giornalista mosso dall’intenzione di non rinunciare ai proventi pubblicitari derivanti dal mandare in onda a Radio Golfo 99 gli spot della compagnia.
Il loro rapporto continuerà ad evolvere nei prossimi episodi.
Chi è Giorgia Gianetiempo, ha recitato anche in Un medico in famiglia
Lo spezzone narrativo dedicato alla contrapposizione tra Rossella e il primario Fusco proseguirà ancora a lungo nella soap. Ad interpretare Rossella è Giorgia Gianetiempo: nata a Salerno nel 1996, fin da bambina ha sviluppato una sensibilità per il mondo del piccolo schermo.
È stata proprio lei a raccontare qualche tempo fa a SMS News che da bambina ripeteva i dialoghi dei suoi film preferiti inducendo con ciò i genitori a contattare un regista di loro conoscenza che stava mettendo a punto un cortometraggio, The Last Boys, dove Gianetiempo compare ad appena 3 anni.
Il debutto in tv avviene nel 1999 nella celebre serie Un medico in famiglia, nel 2000 esordisce invece al cinema con la pellicola Camici Bianchi.