Le anticipazioni di Un posto al sole, pubblicate in esclusiva da Domenico Mungiguerra su Blasting News, annunciano una vigilia di Natale difficile per Ida e Diego. Nella puntata in onda martedì 24 dicembre alle 20:50 su Rai 3, i due fidanzati incontreranno una persona che li turberà profondamente. Questo incontro potrebbe essere legato al piccolo Tommaso. Nel frattempo, per Roberto Ferri si prospettano festività dedicate al lavoro, lasciando poco spazio alla sua vita privata.
Una persona turba Ida e Diego alla vigilia di Natale
Il primo Natale insieme di Ida e Diego sarà segnato da un episodio spiacevole che si verificherà il 24 dicembre.
Kovalenko e il giovane Giordano saranno profondamente scossi da un incontro inaspettato con una persona che turberà la loro serenità. Le notizie che i due innamorati riceveranno saranno terribili, e il personaggio, la cui identità è ancora ignota, potrebbe essere qualcuno legato al piccolo Tommaso.
Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ulteriori dettagli, se non che Ida riceverà brutte notizie su suo figlio. Potrebbe trattarsi del padre biologico del piccolo, che ha deciso di farsi vivo dopo tanto tempo? Fra le altre persone che potrebbero minare la serenità di Ida ci sono anche Lara e Magdalena, anche se è improbabile visto che sono ormai in carcere, oppure Marek, il cugino di Kovalenko, arrivato in Italia per vendicarsi di quanto accaduto a sua madre Magda.
Roberto Ferri si pente per come ha trattato Michele Saviani
Nel frattempo, anche la vigilia di Natale di Roberto Ferri non sarà serena: nemmeno le festività interromperanno la vita frenetica dell’imprenditore. Roberto, infatti, si concentrerà sul lavoro, mettendo da parte la sua vita privata.
Inoltre, Ferri avrà modo di riflettere sui recenti avvenimenti che lo hanno coinvolto, in particolare sul suo rapporto con Michele Saviani.
Il giornalista, infatti, è stato invitato a lasciare il suo posto a Radio Golfo 99 dopo aver iniziato a indagare sulla famiglia Gagliotti.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Raffaele ha proposto a Ida e Diego di vivere a casa di Giulia
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Ida e Diego hanno trovato un appartamento lontano da Posillipo per vivere insieme.
Raffaele, però, non è stato d’accordo con le intenzioni di suo figlio e sua nuora, proponendo ai ragazzi di trasferirsi a casa di Giulia. In questo modo, Ida e Diego avrebbero potuto continuare ad abitare a Palazzo Palladini. Tuttavia, Kovalenko non ha accettato la proposta di Raffaele, poiché non ha alcuna intenzione di vivere nello stesso condominio di Roberto Ferri.