Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre 2024 rivelano che Marina si ritroverà in ansia per il futuro della nipote Alice, rientrata a Napoli dopo essere stata per qualche giorno a Londra.
Intanto Michele, malgrado gli avvertimenti di Roberto di interrompere la sua indagine sul conto della famiglia Gagliotti, deciderà di andare avanti per la sua strada. Il giornalista si mostrerà senza scrupoli e non si lascerà intimorire dal ricco imprenditore, intenzionato a far emergere tutta la verità.
Marina in ansia per la nipote: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre 2024
Alice rientrerà a Napoli dopo essere stata per qualche giorno a Londra, dove ha avuto modo di riabbracciare la mamma. La ragazza, appena tornerà in Italia, organizzerà subito un incontro con Vinicio, col quale ormai si è creato un feeling speciale.
Marina non potrà nascondere la sua preoccupazione, dato che non gradirà questa vicinanza tra la nipote e il giovane Vinicio.
La dark lady della soap opera sarà in ansia anche per il futuro professionale della nipote: per tale motivo deciderà di affrontarla e proverà a convincerla a proseguire lo stage in radio che le era stato proposto da Roberto Ferri trattandosi di una iniziativa molto importante per la sua crescita.
Alice era rientrata con sua nonna a Napoli
Negli episodi precedenti di Upas Alice era riapparsa a Napoli assieme a sua nonna, a distanza di un po’ di tempo dalla fine della sua relazione turbolenta con Nunzio.
La ragazza aveva fatto da paciere tra Marina e Roberto, convincendo quest’ultimo ad intraprendere un percorso da una psicologa, come voleva la signora Giordano, così da poter rimettere in piedi la loro storia d’amore.
Grazie alle parole di Alice, Roberto si era lasciato convincere e aveva detto di essere disposto a tutto pur di riuscire a salvare il suo matrimonio con Marina, che iniziava a mostrare, ormai, evidenti crepe.
Michele senza scrupoli nei confronti di Roberto Ferri
Le anticipazioni della soap, inoltre, rivelano che Michele si mostrerà senza scrupoli nei confronti di Roberto Ferri.
Il giornalista porterà avanti la sua importante inchiesta sul conto della famiglia Gagliotti, intenzionato a far emergere tutta la verità sui presunti affari illeciti.
Un modus operandi che non piacerà affatto a Ferri dato che, in precedenza, lo aveva redarguito chiedendogli di non continuare questa indagine, in modo tale da non intralciare i rapporti professionale tra la famiglia Gagliotti e Radio Golfo.
Michele, incurante delle richieste del suo datore di lavoro, mostrerà di avere coraggio sufficiente per poter andare contro tutto e tutti.