Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 dicembre confermano la decisione di Rossella di partire per l’estero, scegliendo Madrid come destinazione. Nel frattempo, Nunzio avrà un confronto chiarificatore con Diana.
Luisa si rivolgerà a Niko per ottenere assistenza legale e tutelare suo figlio, mentre Rosa condurrà indagini personali su Don Antoine. Filippo, invece, scoprirà con amarezza che suo padre continua a non rispettare la sua autorità in radio. Parallelamente, Raffaele si troverà a fronteggiare un acceso scontro con Ida.
Ci sarà spazio anche per trame più leggere: Cotugno rischierà di mandare all’aria il tradizionale rito dell’albero di Natale della famiglia Del Bue, mentre Micaela diventerà sempre più gelosa di Samuel e Manuela.
Rossella lascia Napoli
Rossella rifletterà seriamente sulla possibilità di partire per la specializzazione all’estero, in modo da lasciarsi alle spalle la brutta esperienza con Fusco. Attenzione, una telefonata inaspettata farà precipitare gli eventi e spingerà la ragazza a partire subito per Madrid. Nel frattempo, Nunzio avrà un sincero confronto con Diana riguardo alla loro relazione.
La sensazione è che dietro la decisione di Rossella di andare a Madrid ci sia Vittorio, che ormai vive lì da due anni.
La ragazza potrebbe scegliere di lasciarsi tutto alle spalle per raggiungere l’amico, ma andrà davvero così? D’altronde, le anticipazioni confermano che Rossella sarà in procinto di partire.
Nei giorni scorsi è emerso che Diana, intuendo cosa stia accadendo, faciliterà la scelta a Nunzio, decidendo di lasciarlo prima lei. A meno di colpi di scena significativi, le cose sembrano destinate a prendere proprio questa direzione.
In tal caso, Nunzio potrebbe raggiungere Rossella poco prima della sua partenza, regalando al pubblico un’emozionante scena romantica.
Il resto delle anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre: Niko litiga con Valeria, Luisa cerca un avvocato
L’organizzazione delle vacanze natalizie sarà motivo di scontro tra Valeria e Niko.
Nel frattempo, l’avvocato Poggi riceverà in studio la visita di Luisa, determinata a ottenere giustizia per suo figlio.
Convinta dell’innocenza di Pasquale, Rosa inizierà a condurre indagini personali su Don Antoine, e un incontro particolare la guiderà verso la verità.
Raffaele troverà una nuova sistemazione per Diego e Ida, non distante da lui. Tuttavia, la madre di Tommy non sarà affatto felice di questa soluzione.
Espedito avrà un malore durante un acceso confronto con Castrese. Nel frattempo, Mariella si renderà conto che qualcosa non torna in questa vicenda e cercherà di fare chiarezza.
Michele otterrà prove schiaccianti contro la famiglia Gagliotti, ma Ferri si rifiuterà di ascoltare e imporrà a Filippo di rispettare l’accordo pubblicitario firmato con loro.
Micaela diventerà sempre più gelosa dell’amicizia tra Manuela e Samuel. La presenza ingombrante di Cotugno potrebbe compromettere il tradizionale rito dell’albero di Natale della famiglia Del Bue.