Le nuove puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 16 al 20 dicembre 2024 vedranno Rosa entrare in una profonda crisi. Tutto inizierà dopo un momento molto intimo condiviso da Don Antoine, che la obbligherà a riflettere su ciò che vuole davvero. Intanto, il primario Fusco metterà gli occhi sulla sua prossima vittima e Rossella non potrà fare a meno di rivedere il copione che ha usato con lei. Michele, invece, prenderà una decisione che cambierà il suo futuro.
Un posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 dicembre: i sospetti di Rossella e la decisione di Rosa
Gli episodi di Upas della nuova settimana di programmazione vedranno molte dinamiche scombinarsi. Iniziamo da Rossella, che non si lascia scoraggiare dall’arroganza del primario Fusco, continuando a dare il meglio di sé in ospedale senza farsi intimorire dalla sua presenza. Tuttavia, i sospetti di Ross si accendono quando nota che il primario sembra avere già adocchiato una nuova vittima.
Nel frattempo, Michele si immerge nel suo lavoro in radio con dedizione, guadagnandosi la simpatia di Alice, che non sta attraversando un bel momento [VIDEO]. Ma Ferri trama ancora alle sue spalle, deciso a ostacolare il giornalista che non si è mai arreso nella sua indagine sui Gagliotti.
Se Roberto non si arrende nella sua battaglia contro Michele, Micaela e Alice sembrano aver trovato un terreno comune per smussare le tensioni. Potrebbero diventare amiche? Intanto, Espedito è costretto a una scelta dolorosa, mentre Rosa decide di affrontare le sue paure iscrivendosi a una scuola serale.
Rosa e Don Antoine condividono un momento intimo
La complicità tra Rosa e Don Antoine (Hakim Gouem) si fa sempre più forte. Nel frattempo, Costabile cede al ricatto di Gennaro, sperando di risolvere i suoi debiti una volta per tutte. Michele invece prende una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro in radio.
Occhio a Rosa che, dopo un momento di vicinanza con Don Antoine, si trova a dover affrontare una crisi personale.
Intanto, l’allegria della recita di Jimmy avvicina di nuovo Niko e Manuela. Perde quindi terreno Valeria, pronta a tutto pur di farsi valere.
Come è ben facile immaginare, la rivalità tra Valeria e Manuela si intensifica. Tornando a Rosa, con l’aiuto di Marika, scopre una nuova forza interiore. Le puntate si chiudono con Guido felice per aver trovato un compromesso decisamente creativo per trascorrere il Capodanno con Claudia e suo figlio, cercando di convincere anche Mariella. Ce la farà?
Lieto fine tra Rosa e Don Antoine?
Non sembra solo amicizia quella che lega Rosa a Don Antoine e il loro rapporti prenderà una svolta inaspettata nelle prossime puntate. Giulia è la prima ad aver capito tutto, cercando di far riflettere una turbata Rosa. Non si esclude che i due si lascino guidare dai sentimenti, cambiando per sempre le loro vite.