Le anticipazioni su cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre rivelano che Damiano continuerà ad essere al centro dei pensieri della sua ex Rosa, la quale si renderà conto di non essersi lasciata alle spalle la fine della loro storia d’amore.
Intanto Diego si mostrerà in apprensione per la sua amata Ida, che vivrà un momento complicato dopo aver ricevuto delle brutte notizie sul conto di Tommy (di cui, però, non si hanno ulteriori dettagli).
Damiano indimenticabile per la sua ex Rosa: cosa succede dal 23 al 27 dicembre a Un posto al sole
Rosa si sforzerà a dare una svolta alla sua vita sentimentale e questa volta farà i conti con il corteggiamento serrato da parte di Pino.
L’uomo avanzerà un invito all’ex compagna di Damiano così da poter trascorrere del tempo insieme ma Rosa, dopo aver riflettuto sul da farsi, si ritroverà in forte crisi.
In seguito ad un confronto con Viola, arriverà infatti ad una consapevolezza che fino a quel momento ignorava: non ha mai dimenticato il suo ex Damiano.
Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla fine della loro relazione, Rosa capirà dunque quali siano i suoi veri sentimenti: la presenza costante del poliziotto e padre di suo figlio nella sua vita non la aiuterà certo ad andare avanti e voltare pagina, il tutto nonostante Damiano sia ormai impegnato con Viola.
Diego in ansia, Rossella preoccupata
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Diego si ritroverà in ansia per Ida, che ha ricevuto delle brutte notizie su Tommaso.
Sebbene non si abbiano ulteriori dettagli su cosa Ida verrà a sapere poco prima di Natale, Diego si mostrerà in grande apprensione e cercherà di darle tutto il suo conforto.
Intanto Rossella si convincerà del fatto che Fusco stia molestando anche la nuova arrivata Enrica e deciderà di intervenire per cercare di evitare che la collega debba vivere ciò che ha dovuto affrontare lei in passato.
Rossella aveva allontanato Fusco
Negli episodi precedenti della soap opera Rossella aveva scelto di fare un passo indietro in merito al suo rapporto con il primario Fusco, il tutto dopo aver compreso di non gradire i suoi atteggiamenti fin troppo morbosi.
La reazione del primario non fu delle migliori: dopo l’allontanamento da parte della dottoressa, Fusco cercò in tutti i modi di renderle la vita impossibile, creandole non pochi problemi in ospedale fino a metterla in ridicolo in presenza di altri colleghi per il suo operato.