Samuel, nelle puntate di Un posto al sole in onda tra il 23 e il 27 dicembre, vivrà un momento di passione con Micaela, che riaccenderà il suo sogno di poter tornare con lei.
Intanto Ida riceverà delle brutte notizie legate al figlio, Tommy: la donna sarà distrutta, al punto che questa situazione (al momento ancora non svelata) finirà per rovinare lo spirito natalizio anche in casa Giordano.
Samuel e Micaela si ritrovano in intimità: anticipazioni Un posto al sole 23-27 dicembre
Tra Samuel e Micaela si riaccenderà la fiamma della passione: i due si ritroveranno a vivere un momento speciale di intimità che finirà per mettere in crisi il ragazzo.
Samuel, infatti, non riuscirà a non pensare a quanto è accaduto tanto che si riaccenderà la speranza di poter tornare con lei.
Nel frattempo, però, Samuel dovrà fare i conti con un’altra brutta notizia: scoprirà infatti che Nunzio gli sta cercando un nuovo appartamento dove poter trasferirsi, così da interrompere la loro convivenza forzata”.
Ida distrutta da una brutta notizia
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre, inoltre, raccontano che Ida dovrà fare i conti con delle brutte notizie legate al piccolo Tommy.
Sebbene le trame non forniscano ulteriori dettagli in merito, la donna si mostrerà particolarmente provata dalla situazione e questo finirà per avere delle conseguenze sullo spirito natalizio che si respirerà in casa Giordano.
Intanto Rossella si convincerà sempre più del fatto che Fusco stia molestando Enrica sul posto di lavoro, proprio come ha già fatto con lei in passato.
La figlia di Michele e Silvia, però, non vuole che si verifichi la stessa situazione e deciderà di studiare un piano per cercare di intervenire ed evitare così che Enrica possa vivere la stessa brutta esperienza che l’ha vista protagonista in passato.
Rossella si era ribellata alle molestie del primario Fusco in ospedale
Negli episodi precedenti di Upas Rossella aveva raccontato la verità sulle molestie subite in ospedale da parte del primario Fusco ai suoi genitori.
Una situazione particolarmente complessa per la dottoressa, costretta a fare i conti con i soprusi da parte del medico che si era preso gioco di lei, convinto di poterla tenere sotto scacco.
Rossella, però, ha trovato il coraggio per ribellarsi e porre fine alla sua collaborazione con il primario per il progetto di ricerca che stavano conducendo assieme, tanto da decidere anche di lasciare Napoli per qualche tempo, per poter trasferirsi all’estero.