Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre rivelano che Rossella tornerà a lavorare in ospedale a Napoli, dove affronterà le umiliazioni da parte di Fusco, che diventerà sempre più arrogante nei confronti della dottoressa.
Nel frattempo, Roberto tirerà fuori tutta la sua perfidia nei confronti di Michele, deciso a vendicarsi e a punirlo per non aver seguito le sue regole riguardo l’inchiesta sulla famiglia Gagliotti.
Rossella umiliata da Fusco: anticipazioni Un posto al sole dal 13 dicembre
Dopo aver trascorso qualche giorno a Madrid insieme a Nunzio, dove era intenzionata a intraprendere anche un nuovo percorso professionale, Rossella deciderà di rientrare a Napoli.
Vorrà riprendere in mano le redini della sua vita privata e professionale, decidendo di tornare a lavorare in ospedale, dove affronterà, ancora una volta, l’atteggiamento arrogante di Fusco.
Il primario non abbasserà la guardia nei confronti della ragazza, tanto da non perdere occasione per umiliarla e denigrare il suo operato in ospedale.
Rossella affronterà Fusco, seppur consapevole del fatto che non può sbilanciarsi più di tanto per evitare di incattivire ancora di più il primario.
Roberto è spietato e pronto a vendicarsi di Michele
Le anticipazioni rivelano che Roberto Ferri non avrà alcuna intenzione di farla passare liscia a Michele.
Il giornalista si ostinerà a portare avanti la sua inchiesta ai danni della famiglia Gagliotti, pronto a portare alla luce tutte le malefatte legate ai loro affari.
Un modo di fare che finirà per inviperire Roberto, tanto da meditare di dare una lezione al giornalista, per aver deciso di portare avanti questa inchiesta, nonostante il suo assoluto divieto.
Michele vivrà dei momenti di grande difficoltà sul lavoro, tanto da fargli mettere in discussione il suo posto a Radio Golfo 99.
Michele aveva scelto di indagare sui Gagliotti
Negli episodi precedenti della soap opera, Roberto aveva scelto di offrire dei prestigiosi spazi pubblicitari all’interno di Radio Golfo 99 alla famiglia Gagliotti.
L’imprenditore aveva chiuso un importante accordo, decisamente redditizio per la sua radio, che aveva fatto storcere il naso a Michele, che già da qualche tempo aveva avuto dei sospetti sugli affari dei Gagliotti.
Filippo si era schierato a favore del giornalista, spronandolo a portare avanti la sua inchiesta, tanto da far infuriare ancora di più suo padre.