Le prossime puntate di Un posto al sole in programma da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2024 si tingeranno di mistero e tensione, con Pasquale che riuscirà a sfuggire a Damiano e invece Rosa che scoprirà di essere stata derubata a casa sua. Nel frattempo, Michele, già in possesso di informazioni poco rassicuranti sugli affari loschi di Gennaro e Vinicio, si preparerà a rivelare a Filippo dettagli scottanti che potrebbero cambiare le carte in tavola. Roberto, invece, continuerà a spingere sull’ingresso dei Gagliotti come sponsor in Radio Golfo.
Intanto Costabile deciderà di ricattare Castrese: in cambio del suo silenzio riguardo alla sua omosessualità, l’uomo sarà costretto a persuadere il padre a entrare in affari con i temibili Gagliotti.
Pasquale riesce a sfuggire a Damiano, Rosa derubata: anticipazioni Un posto al sole 25-29 novembre
Don Antoine, vittima di un’aggressione, sarà soccorso da Ornella e Luca: le sue condizioni sembreranno subito critiche. Rosa e Giulia, però, non si arrenderanno e continueranno a sperare in una sua pronta ripresa.
Damiano si metterà sulle tracce di Pasquale, ritenuto inizialmente il colpevole dell’aggressione al parroco, ma il giovane riuscirà a sfuggire alla cattura grazie all’appoggio di Manuel, il quale capirà che il giovane è in realtà innocente. La situazione si complicherà quando Rosa si accorgerà della sparizione di una somma di denaro dalla propria casa.
Guido ha un ripensamento su Claudia, Nunzio deluso da Rossella
Intanto, Guido avrà un’illuminazione riguardo Claudia, rendendosi conto che la donna non valorizza affatto la loro relazione. Il vigile comincerà quindi a ripensare al rapporto con la donna.
Nunzio e Rossella, nel frattempo, decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole, ma la felicità potrebbe svanire rapidamente quando il giovane Cammarota scoprirà che la dottoressa Graziani sarà sul punto di lasciare Napoli.
Michele, infatti, ha recentemente suggerito alla ragazza di trasferirsi all’estero per continuare a studiare e allontanarsi dal primario Fusco. La decisione di Rossella deluderà Nunzio, che avrà paura di perderla nuovamente.
Per sfuggire ai pensieri su Micaela, Samuel si dedicherà a nuove distrazioni, ma il suo tentativo di liberarsi dal passato non sarà apprezzato dall’ex, che si sentirà subito minacciata dalla sua movimentata vita.
Le cose prenderanno una piega complicata quando Samuel coinvolgerà Manuela in un progetto che la metterà in una posizione delicata.
Nunzio può convincere Rossella a restare a Napoli: le ipotesi delle prossime puntate
Nelle prossime puntate della soap, Nunzio verrà a sapere della possibile partenza di Rossella. La dottoressa, convinta dal padre, potrebbe recarsi all’estero sia per studiare che per allontanarsi dai giochi subdoli di Fusco. Questa notizia potrebbe sconvolgere Nunzio, che però potrebbe convincere la ragazza a rimanere nel capoluogo campano e a lottare affinché ottenga giustizia. Scappare, infatti, non sembra la cosa migliore da fare.
Non è da escludere che le parole di Cammarota possano incidere sulla scelta dottoressa Graziani, che potrebbe restare a Napoli e provare a tenere testa al primario Fusco.