Un posto al sole, trama 11/12: Roberto scopre che Michele non rispetta i veti editoriali

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano problemi in vista per Radio Golfo 99. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 11 dicembre alle 20:50 su Rai 3, Roberto scoprirà che Michele non rispetta i vincoli editoriali. Nel frattempo, Marina farà una ramanzina ad Alice, mentre Damiano arresterà l’aggressore di Don Antoine. Luisa e Rosa metteranno da parte le divergenze del passato.

Michele non rispetta i veti editoriali e Roberto viene a conoscenza di quanto accaduto

Ci saranno scontri in vista tra Roberto Ferri e Michele Saviani. Il proprietario di Radio Golfo 99 farà una scoperta che lo lascerà interdetto: verrà a sapere che il giornalista non rispetta i veti editoriali che gli sono stati imposti, facendo di testa sua.

Da qualche settimana, Michele ha iniziato a indagare sul caporalato e sui loschi traffici della famiglia Gagliotti. Da poco tempo, questi ultimi sono diventati i principali inserzionisti dell’emittente radiofonica e non è escluso che Saviani, attraverso i microfoni di Radio Golfo 99, possa fare qualche denuncia pubblica. Roberto Ferri verrà a sapere quanto fatto dal suo collaboratore. Dalle anticipazioni non è ancora emerso quale azione Ferri intraprenderà contro il giornalista.

Un posto al sole, episodio 26/8: Roberto si scontra con Michele, Saviani in ansia

Marina rimprovera Alice per il suo comportamento

Marina sarà stanca del comportamento di sua nipote e la rimprovererà. Questa volta, le parole di Giordano non passeranno inosservate, ma saranno motivo di riflessione per Alice, che seguirà i consigli della nonna.

Ci sarà spazio per un colpo di scena riguardo alla conclusione di una storyline che ha tenuto banco nelle ultime puntate: Damiano arresterà il vero aggressore di Don Antoine e Pasquale potrà tornare alla sua vita di sempre. Anche le vicende di Luisa e Rosa, che nelle ultime settimane hanno avuto discussioni e sono anche venute alle mani, termineranno in modo positivo.

Le due vicine di casa supereranno le divergenze del passato.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella ha deciso di trasferirsi a Madrid

Nelle ultime puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella ha avuto dei problemi sul posto di lavoro a causa delle molestie subite da Daniele Fusco, il nuovo primario dell’ospedale San Filippo di Napoli.

La dottoressa Graziani, messa sotto pressione dal medico, ha deciso di trasferirsi a Madrid. Nel frattempo, Niko ha litigato con Valeria a causa delle vacanze natalizie. L’avvocato Poggi ha deciso di andare in Sicilia con la sua famiglia, mentre la sua fidanzata sperava di passare le feste insieme a lui.

Related Posts

Un posto al sole, trame 3-7 febbraio: Ornella vuole incastrare Daniele, Luca sta male

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 febbraio 2025 rivelano una settimana ricca di tensione e colpi di scena….

Un posto al sole, ipotesi prossime puntate: Gagliotti tradisce sua moglie con Elena

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’arrivo di Elena Giordano a Napoli potrebbe scatenare una serie di eventi che coinvolgeranno la sua vita sentimentale e…

Upas, anticipazioni fino al 7 febbraio: Ornella indaga personalmente sul primario Fusco

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 febbraio, rivelano che la situazione di Rossella potrebbe finalmente subire un cambiamento importante, grazie…

Un posto al sole, anticipazioni 30/1: Guido è egoista e non si accorge che Silvia soffre

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda giovedì 30 gennaio alle 20:50 su Rai 3, svelano l’atteggiamento egoista di Guido Del Bue, che sembra completamente…

Un posto al sole, viola in pericolo e renato pronto a tutto per separare niko e valeria!

Le anticipazioni di Un posto al sole per il 24 gennaio 2025 promettono una puntata piena di tensione e colpi di scena che terranno i fan con…

Un Posto al Sole 27-31 Gennaio; Viola e Damiano litigano pesantemente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano momenti di grande tensione tra Viola e Damiano. Dopo l’arresto…