Le anticipazioni tv di Un posto al sole rivelano che Rosa Picariello avrà un incontro casuale che la porterà a convincersi che Pasquale non sia colpevole dell’aggressione di don Antoine. Sarà così che, nelle puntate che verranno trasmesse da lunedì 2 e venerdì 6 dicembre su Rai 3 alle 20.50, la donna indagherà per fatti suoi. Nel frattempo, Pasquale sarà affidato agli assistenti sociali per mano di Damiano, portando Luisa a chiedere aiuto a Niko.
Rosa fa un incontro casuale nelle prossime puntate di Un posto al sole
Nella prossime puntate di Upas Rosa, dopo un casuale incontro, nutrirà dei seri dubbi sul coinvolgimento di Pasquale nell’aggressione a don Antoine. La madre di Manuel deciderà quindi di investigare per conto proprio, mentre il suo ex Damiano coinvolgerà gli assistenti sociali affinché prendano in affidamento Pasquale.
Disperata per quanto sta accadendo al figlio, Luisa si rivolgerà all’avvocato Poggi che si impegnerà a seguire il caso.
Contrasti tra Niko e Valeria, Ida contraria all’intromissione di Raffaele
Le feste di Natale saranno sempre più vicine e gli inquilini di Palazzo Palladini saranno impegnati con i preparativi. Tra Niko e Valeria ci saranno alcuni contrasti in quanto l’avvocato Poggi vorrà trascorrere il Natale dalla sua famiglia in Sicilia, mentre Valeria non vorrà stare senza il suo compagno.
Diego e Ida non se la passeranno bene a causa dell’intromissione di Raffaele in merito alla ricerca di una casa in cui vivere. Al portiere, infatti, non garberà l’abitazione trovata dal figlio e ne cercherà un’altra all’interno del Palazzo in cui vive e lavora.
La situazione non andrà a genio a Ida.
Espedito colto da un malore, Michele indaga sul caporalato
Nel frattempo, Costabile continuerà a fare pressing su Castrese, portandolo a discutere con suo padre. La situazione prenderà una brutta piega quando Espedito sarà colto da un malore.
Le inchieste svolte da Michele in merito al caporalato, intanto, sembreranno fare dei passi da gigante.
Filippo, pur appoggiando il giornalista, dovrà fare i conti con le ingerenze di Roberto. Ad un certo punto, tra padre e figlio si creerà un’insanabile frattura e pur di salvaguardare i propri interessi, l’imprenditore Ferri sarà pronto a qualsiasi cosa.
Manuela prende una decisione, Rossella riceve una chiamata
Manuela, dopo aver solleticato la gelosia della sua gemella, prenderà una decisione, al momento non rivelata dalle trame ufficiali.
Spazio anche a Rossella che sarà sempre più determinata a lasciare Napoli. Ad accelerare la partenza della dottoressa Graziani sarà una telefonata che la porterà a volare a Madrid per conseguire una specializzazione. A questo punto, Nunzio troverà la forza di parlare con chiarezza a Diana in merito al loro rapporto.
Ipotesi sui prossimi episodi: Rosa scoprirà tutto e sarà nei guai
Come detto, le anticipazioni di Un posto al sole vedono Rosa indagare su ciò che è successo realmente al prete della sua parrocchia. Non è da escludere che presto o tardi la donna scoprirà chi sia il vero aggressore, e questo potrebbe farla finire in grossi guai. Il responsabile che ha ferito il prete, infatti, potrebbe cercare di attentare alla vita di Rosa pur di impedirle di vuotare il sacco.