Nelle prossime puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre Damiano riuscirà a rendere giustizia a Don Antoine, arrestando il vero colpevole dell’aggressione che avrebbe potuto costargli la vita.
Grazie alle indagini della polizia, Damiano riuscirà a rintracciare il responsabile della brutale aggressione ai danni del prete (al momento ancora ignoto) e lo metterà dietro le sbarre.
Intanto, Roberto Ferri sarà sempre più sul piede di guerra nei confronti di Michele, perché non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine ai danni della famiglia Gagliotti.
Damiano rende giustizia a Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
L’aggressione ai danni di Don Antoine creerà grande allarmismo in quartiere, dato che il colpevole non è stato ancora individuato ufficialmente. I sospetti si sono concentrati sul conto di Pasquale, ma il figlio di Luisa ha sempre professato a gran voce la sua innocenza, tanto da convincere Rosa.
Damiano e i suoi uomini porteranno avanti le indagini per arrivare alla soluzione del giallo e riusciranno finalmente a scagionare il ragazzo. L’ex compagno di Rosa, in questo modo, renderà giustizia a Don Antoine, riuscendo ad arrestare il vero colpevole dell’aggressione e facendo in modo che confessi la sua colpevolezza su quanto è accaduto.
Il prete, fortemente scosso dall’accaduto, potrà quindi tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui scoprirà che il suo aggressore è stato arrestato e pertanto lui non è più in pericolo.
Roberto Ferri sempre più spietato con Michele
Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre, inoltre, rivelano che Roberto Ferri continuerà a mostrarsi crudele nei confronti di Michele perché non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine contro i Gagliotti.
L’imprenditore vuole mettere a tacere il giornalista e fare in modo che “deponga le armi” su questa indagine che rischia di compromettere gli affari di Ferri.
L’aggressione a Don Antoine e le molestie su Rossella al centro delle ultime puntate
Negli ultimi episodi della soap a tenere banco è stata l’aggressione a Don Antoine, ritrovato in un lago di sangue all’interno della sua parrocchia, ma anche il caso delle molestie contro Rossella.
La figlia di Silvia e Michele aveva denunciato i soprusi subiti in ospedale da parte del primario Fusco, confessando ai genitori di vivere questa situazione già da un po’ di settimane.
Un momento estremamente difficile per la dottoressa Graziani, tanto da farle avere un crollo emotivo che l’ha portata a scoppiare in un piano liberatorio.