Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre rivelano che, finalmente, Damiano riuscirà a incastrare il vero colpevole dell’aggressione ai danni di Don Antoine, scagionando definitivamente il giovane Pasquale.
Il prete si ritroverà così faccia a faccia con chi ha cercato di ucciderlo ma, al momento, non si conosce ancora la sua identità.
Alice, invece, dopo essere rientrata a Napoli si ritroverà a vivere una situazione di pericolo assieme a Vinicio all’esterno di un locale.
Intanto Rossella e Nunzio, dopo aver raggiunto insieme Madrid, cominceranno a fare progetti importanti per il loro futuro di coppia.
Pasquale viene, Don Antoine scopre chi è il vero aggressore: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
Damiano continuerà a portare avanti le sue indagini per cercare di arrivare alla risoluzione del mistero legato all’aggressione ai danni di Don Antoine.
L’accoltellamento del prete, per fortuna fuori pericolo di vita, metterà tutti in allerta e sebbene i sospetti siano concentrati su Pasquale, Damiano riuscirà a scoprire che non è stato il ragazzino a fare del male a Don Antoine.
In questi nuovi episodi della soap si scoprirà il nome del vero responsabile anche se, al momento, le trame non rivelano ancora di chi si tratta.
Pasquale verrà così definitivamente scagionato per la gioia di sua mamma Luisa che, in questi ultimi giorni, ha potuto contare sul pieno supporto da parte di Rosa.
Intanto, il prete si ritroverà faccia a faccia con il suo vero aggressore che ha cercato di ucciderlo con quelle coltellate.
Rossella e Nunzio fanno progetti per il futuro insieme
Le anticipazioni della soap rivelano che Alice vivrà una situazione di pericolo con Vinicio all’esterno di un locale a Napoli.
Rossella e Nunzio, invece, si trasferiranno insieme a Madrid: il cuoco ha scelto di accompagnare la ragazza in questa sua nuova esperienza lavorativa all’estero, pronti a vivere il loro sogno d’amore.
I due cominceranno a fare progetti anche in merito al loro futuro insieme, prendendo in considerazione anche l’idea di un possibile matrimonio.
Nunzio scelse di affrontare la sua fidanzata Diana
Negli episodi precedenti di Upas Nunzio era uscito allo scoperto con Rossella, confessandole di provare ancora dei sentimenti per lei, nonostante la relazione in corso con Diana.
Il cuoco si era reso conto di non poter più mentire a se stesso e ingannare la sua compagna, decidendo così di affrontare Diana e metterla al corrente della verità. I due si ritrovarono a dirsi addio, definitivamente, a distanza di poche settimane dall’inizio della convivenza.