Un posto al sole, trama 16/12: Enrica nel mirino di Daniele, Graziani se ne accorge

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano delle novità dall’ospedale San Filippo di Napoli. Nella puntata che andrà in onda lunedì 16 dicembre alle 20:50 su Rai 3, Enrica diventerà infatti il nuovo bersaglio di Daniele Fusco.

La dottoressa Graziani noterà che con la collega Fusco adotterà lo stesso atteggiamento falso e stucchevole che aveva tenuto con lei e cercherà di metterla in guardia, ma senza successo.

Enrica prende il posto di Rossella Graziani nell’attività di ricerca con Fusco

Rossella tornerà da Madrid con l’intenzione di riprendere in mano la sua vita da dove l’aveva lasciata.

Graziani si ripresenterà così in ospedale e affronterà Daniele Fusco, rivelandogli di non voler più fare la specializzazione all’estero.

Il primario però scoraggerà Rossella dicendole chiaramente che l’intenzione di trasferirsi in Spagna era stata solo un capriccio momentaneo e nulla di più. La dottoressa Graziani non si lascerà però intimidire dalle dure parole del medico, consapevole di non poter commettere passi falsi sul lavoro. Nel frattempo, Enrica Sanseverino sostituirà Rossella nell’attività di ricerca accanto proprio a Fusco.

Un posto al sole, trama 16/12: Enrica nel mirino di Daniele, Graziani se ne accorge

Rossella Graziani mette in guardia Enrica

Rossella presterà comunque molta attenzione alle mosse di Daniele Fusco, notando il suo strano atteggiamento nei confronti di Enrica.

Sanseverino, infatti, diventerà la nuova vittima del primario e la cosa non passerà inosservata alla dottoressa Graziani.

Rossella, credendo di fare del bene, metterà allora in guardia la sua collega, cercando di farle capire di non fidarsi del primario.

Enrica non vedrà tuttavia di buon occhio l’intromissione di Rossella nella sua vita lavorativa arrivando addirittura a sostenere come la sua collega sia solo invidiosa dell’incarico che le è stato assegnato.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella e Nunzio sono andati a Madrid

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella è partita per Madrid insieme a Nunzio.

Cammarota ha infatti dichiarato il suo amore a Graziani e la coppia ha così trascorso qualche giorno insieme in Spagna.

Nel frattempo, Alice è andata in discoteca con Vinicio, ma all’uscita i due hanno avuto un diverbio con alcuni ragazzi.

Spazio anche alle vicende di Michele Saviani, che ha iniziato ad indagare sulla famiglia Gagliotti per fare luce sulla rapida ascesa degli imprenditori.

Roberto Ferri, invece, ha continuato a rendere complessa la vita lavorativa di suo figlio Filippo, costringendolo a dimettersi dal suo impiego a Radio Golfo 99.

Related Posts

Un posto al sole, trame 3-7 febbraio: Ornella vuole incastrare Daniele, Luca sta male

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 febbraio 2025 rivelano una settimana ricca di tensione e colpi di scena….

Un posto al sole, ipotesi prossime puntate: Gagliotti tradisce sua moglie con Elena

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’arrivo di Elena Giordano a Napoli potrebbe scatenare una serie di eventi che coinvolgeranno la sua vita sentimentale e…

Upas, anticipazioni fino al 7 febbraio: Ornella indaga personalmente sul primario Fusco

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 febbraio, rivelano che la situazione di Rossella potrebbe finalmente subire un cambiamento importante, grazie…

Un posto al sole, anticipazioni 30/1: Guido è egoista e non si accorge che Silvia soffre

Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda giovedì 30 gennaio alle 20:50 su Rai 3, svelano l’atteggiamento egoista di Guido Del Bue, che sembra completamente…

Un posto al sole, viola in pericolo e renato pronto a tutto per separare niko e valeria!

Le anticipazioni di Un posto al sole per il 24 gennaio 2025 promettono una puntata piena di tensione e colpi di scena che terranno i fan con…

Un Posto al Sole 27-31 Gennaio; Viola e Damiano litigano pesantemente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano momenti di grande tensione tra Viola e Damiano. Dopo l’arresto…