Roberto Ferri resterà stravolto e scosso da una notizia inattesa nelle puntate di Un posto al sole previste dal 23 al 27 dicembre 2024 in prima visione su Rai 3. Al centro dell’attenzione torneranno le vicende di Ida e di suo figlio Tommaso: la donna riceverà una brutta notizia sul suo bambino, di cui non si hanno ancora ulteriori dettagli, che finirà per avere delle ripercussioni anche sull’imprenditore.
Intanto Rossella comincerà a sospettare che la nuova arrivata Enrica stia subendo molestie sul posto di lavoro da parte del primario Fusco e deciderà di intervenire per cercare di “salvarla” ed evitarle il peggio.
Roberto stravolto da una notizia inattesa: anticipazioni Un posto al sole 23-27 dicembre
Il clima natalizio di Palazzo Palladini verrà condizionato da una serie di notizie poco felici che riguarderanno il piccolo Tommaso.
Ida si ritroverà a fare i conti con queste notizie del tutto inaspettate che finiranno per gettarla nello sconforto. Sebbene al momento non si abbiano ulteriori informazioni e dettagli in merito a tale avvenimento, la notizia finirà per stravolgere anche l’armonia di casa Ferri.
Roberto, infatti, apprenderà tale notizia sul bambino e sarà stravolto dall’accaduto, così come Raffaele e Diego, che cercheranno di stare vicini a Ida.
Rossella vuole aiutare Enrica, Rosa in crisi
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre, inoltre, rivelano che Rossella comincerà a sospettare che Fusco stia molestando anche la nuova arrivata Enrica sul posto di lavoro.
La figlia di Michele e Silvia deciderà così di intervenire: non vuole che Enrica viva il suo stesso inferno e deciderà di trovare una soluzione per evitare che il primario si prenda gioco di lei con i suoi ricatti psicologici.
Intanto Rosa si ritroverà a fare i conti con il corteggiamento serrato di Pino, il quale deciderà di invitarla a cena fuori per trascorrere del tempo assieme e conoscersi meglio.
Un invito che metterà in crisi Rosa, la quale non sa se lasciarsi andare oppure no.
La sfida Auditel tra Upas e La Promessa nel palinsesto natalizio
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Un posto al sole quest’anno non si fermerà durante tutto il periodo delle feste natalizie.
La soap opera realizzata presso il Centro produzione Rai di Napoli terrà compagnia al pubblico dell’access prime time di Rai 3 anche durante le serate della Vigilia e di Natale 2024 con nuovi episodi in prima visione.
Nelle serate del 25 e 26 dicembre dovrà vedersela sul piano Auditel con La Promessa in onda eccezionalmente anche alle 20:30 su Rete 4 al posto del tal show 4 di sera.