Gli spoiler della nuova puntata di Un posto al sole prevista per il 12 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Rossella e Nunzio saranno finalmente felici insieme e pronti a fare progetti per il loro futuro di coppia, arrivando a sognare anche le nozze.
Intanto Roberto sarà su tutte le furie quando scoprirà che Michele ha deciso di portare avanti la sua inchiesta sul conto della famiglia Gagliotti venendo meno alla richiesta esplicita dell’imprenditore che, in precedenza, gli aveva chiesto di interrompere le sue ricerche per evitare problemi in Radio.
Nunzio e Rossella sognano le nozze: anticipazioni Un posto al sole del 12 dicembre
Nunzio e Rossella saranno finalmente liberi di poter viversi la loro storia d’amore alla luce del sole. Il cuoco ha scelto di raggiungere la dottoressa a Madrid dove intende portare avanti il suo percorso di studi ed entrambi inizieranno a fare progetti sul loro futuro di coppia.
Mostrandosi sempre più affiatati e innamorati, Rossella e Nunzio cominceranno a parlate anche di un possibile matrimonio che sarebbe la ciliegina sulla torta per questa love story decisamente travagliata che ha causato loro anche tanta sofferenza.
Rossella aveva sfiorato le nozze con Riccardo
Negli episodi precedenti della soap opera Rossella aveva già sfiorato il matrimonio con Riccardo Crovi.
I due scelsero di diventare marito e moglie a distanza di qualche anno dalla nascita della loro storia d’amore, ma all’ultimo momento la figlia di Silvia fece un passo indietro.
La ragazza non volle più pronunciare il fatidico sì sull’altare, consapevole del fatto che Riccardo non fosse il vero uomo di cui era innamorato.
Rossella, infatti, aveva già capito di provare qualcosa di forte nei confronti di Nunzio, tanto da fare un passo indietro importante con Crovi.
Roberto Ferri si mostra furioso per colpa di Michele
Le anticipazioni di Un posto al sole del 12 dicembre rivelano che Roberto si mostrerà furioso nei confronti di Michele.
Il giornalista ha ignorato la richiesta dell’imprenditore di mettere la parola fine alla sua inchiesta sulla famiglia Gagliotti ed è andato avanti per la sua strada, incurante di tutto e tutti.
A quel punto Roberto deciderà di affrontare “faccia a faccia” Michele e tra i due nascerà un accesissimo scontro verbale che finirà per compromettere ancora di più il loro difficilissimo rapporto professionale a Radio Golfo.
Intanto, grazie all’intercessione di Mariella, tra Guido e Salvatore ritornerà il sereno: i due riusciranno a ricostruire il loro rapporto di amicizia, mostrandosi nuovamente affiatati e coesi come ai vecchi tempi.