Gli spoiler della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 12 dicembre, in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Rossella e Nunzio saranno pronti a vivere la loro storia d’amore e a fare progetti per la loro vita di coppia.
Nel frattempo, Alice seguirà i consigli di sua nonna Marina, preoccupata per il futuro professionale della ragazza, e accetterà di riprendere il suo stage alla radio.
Rossella e Nunzio fanno progetti per il futuro: anticipazioni Un posto al sole del 12 dicembre
Per Rossella e Nunzio arriverà il momento di uscire allo scoperto e viversi la loro storia d’amore alla luce del sole.
I due si trasferiranno insieme a Madrid, città in cui la dottoressa ha scelto di proseguire il suo percorso di studi, così da staccare per un po’ la spina da Napoli, dopo i brutti episodi che l’hanno vista protagonista con Fusco.
Nunzio non la lascerà sola e i due si ritroveranno a fare progetti sul loro futuro: il sogno è quello di ufficializzare la loro relazione, magari con un matrimonio.
Rossella aveva annullato le sue nozze con Riccardo
Nelle precedenti puntate di Upas, Rossella aveva già organizzato quello che doveva essere il suo matrimonio con Riccardo Crovi, il medico per il quale aveva perso la testa.
All’ultimo momento, poco prima del sì, Rossella ha avuto un ripensamento, lasciando lo sposo all’altare.
Un duro colpo per tutti i familiari, in particolar modo per sua madre Silvia, che non si è fatta problemi a bacchettare Rossella per questa decisione maturata all’ultimo momento, ritenendola irrispettosa nei confronti del promesso sposo, verso il quale aveva già compreso da tempo di non provare dei sentimenti forti.
Alice segue i consigli della nonna, Roberto furioso contro Michele
Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Alice deciderà di ascoltare i consigli della nonna.
Dopo essere rientrata a Napoli, Marina le chiederà di riprendere il suo stage in radio, così da poter provare a scrivere il suo nuovo futuro professionale in città.
Roberto Ferri sarà tutte le furie nei confronti di Michele.
Aveva chiesto al giornalista di terminare la sua indagine nei confronti della famiglia Gagliotti, così da evitare di portare alla luce verità scomode che avrebbero potuto mettere in crisi i suoi affari.
Michele, però, non si è lasciato intimidire dall’avvertimento di Ferri ed è andato avanti per la sua strada. Tra i due arriverà la resa dei conti con un duro faccia a faccia, che finirà per incrinare ancora di più il loro rapporto professionale.