Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre rivelano che Alberto Palladini sarà disperato perché non potrà passare le feste natalizie con suo figlio. Un momento di grande sofferenza per l’avvocato, che avrà modo di sfogarsi con Guido, il quale a sua volta si renderà conto di essere estremamente fortunato rispetto ad Alberto.
Intanto Nunzio finirà per deludere Samuel nel momento in cui gli farà presente che si è messo alla ricerca di una nuova casa dove poter trasferirsi al più presto.
Alberto disperato: anticipazioni Un posto al sole 23-27 dicembre
Il periodo natalizio renderà particolarmente triste Alberto, dato che si ritroverà a dover passare le feste lontano dal suo amato bambino.
L’avvocato si ritroverà a vivere l’ennesimo momento difficile della sua vita e questa volta riuscirà a sfogarsi con Guido, al quale svelerà la sua sofferenza.
Le parole di Alberto colpiranno il vigile urbano che, pur essendo alle prese con una situazione familiare complicata, si renderà conto di essere fortunato perché può stare con suo figlio e passare del tempo con lui ogni qualvolta lo desidera.
Alberto aveva accettato la decisione di Clara
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Alberto aveva cercato di ostacolare in tutti i modi la relazione tra la sua ex Clara e la sua nuova fiamma Eduardo Sabbiese.
L’avvocato, temendo che questa storia d’amore potesse mettere in pericolo anche suo figlio, scelse anche di rapire il bambino e ne fece perdere le tracce per qualche giorno, salvo poi ritornare sui suoi passi.
Alla fine Clara andò avanti per la sua strada, tanto da decidere di entrare a far parte del programma protezione testimoni assieme a Eduardo e al piccolo Antonio, tanto che Alberto si ritrovò costretto ad accettare questa decisione della donna in primis per il bene di suo figlio.
Nunzio delude Samuel, Rossella interviene
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Nunzio deciderà di interrompere la convivenza con Samuel e metterà al corrente il suo amico di questa importante decisione che ha preso.
La reazione di Samuel, però, non sarà delle migliori: il ragazzo si mostrerà deluso e provato da questa decisione che finirà per interrompere bruscamente la loro convivenza, ma non potrà fare altro che accettarla.
Rossella, invece, si mostrerà sempre più preoccupata per quanto sta accadendo in ospedale tra Enrica e il primario Fusco.
La figlia di Silvia, infatti, teme che Enrica stia subendo molestie sul posto di lavoro da parte del primario e proverà a intervenire per frenare la situazione.