Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate settimanali che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2024 annunciano che Rossella e Nunzio non nasconderanno più il loro amore. Ferri, invece, continuerà ad avere dei contrasti con Michele, soprattutto quando scoprirà che ha infranto le sue direttive continuando a portare avanti l’inchiesta sul caporalato. Alice, nel frattempo, vivrà una brutta disavventura insieme a Vinicio. Buone notizie per Pasquale che finalmente verrà ufficialmente scagionato dall’accusa di aggressione.
Damiano, infatti, riuscirà a scoprire il vero colpevole e ad arrestarlo. Novità in arrivo anche per quanto riguarda il rapporto tra Rosa e Luisa.
Un posto al sole: Alice vive una brutta avventura con Vinicio, Ferri contro Michele
Una brutta avventura coinvolgerà la giovane Alice. Tutto avrà inizio quando la nipote di Roberto e Marina, nonostante la contrarierà dei suoi nonni, andrà a ballare insieme a Vinicio. Il ragazzo non è visto di buon occhio da Ferri e sua moglie, a causa dello stretto legame che lo lega a Gennaro Gagliotti. Ferri, intanto, scoprirà che Michele non sta seguendo affatto le sue imposizioni editoriali e deciderà di affrontarlo sperando di bloccare la sua inchiesta sul caporalato.
Lo scontro finirà per mettere il giornalista in una scomoda posizione professionale.
Arrestato il vero aggressore di Don Antoine, Luisa e Rosa fanno pace
Nel frattempo proseguiranno le vicende riguardanti il giovanissimo Pasquale, impegnato a discolparsi dall’accusa dell’aggressione a don Antoine. Grazie a Rosa Picariello, che crede nell’innocenza del ragazzo, nelle nuove puntate di Un posto al sole Damiano indagherà per scoprire chi sia stato ad aggredire veramente il prete della parrocchia e riuscirà a fare dei buoni progressi.
Alla fine l’aggressore sarà arrestato e il giovane Pasquale sarà finalmente dichiarato innocente. La situazione porterà Rosa e Luisa a fare pace, deponendo l’ascia di guerra.
Rossella prende una decisione sul suo futuro, attimi di leggerezza tra Niko e Manuela
Rossella e Nunzio stanno insieme ufficialmente. Nelle scorse puntate lei ha deciso di partire per la Spagna e lui è riuscito a troncare la relazione con Diana.
Prossimamente si vedranno i due innamorati approdare a Madrid, quando la dottoressa prenderà una decisione importante (e al momento top secret) legata al suo futuro.
A Palazzo Palladini Niko e Manuela trascorreranno un momento di leggerezza, grazie alle prove teatrali che Jimmy dovrà fare con la scuola.
Rossella e Nunzio potrebbero sposarsi: le ipotesi delle prossime puntate di Upas
Rossella e Nunzio diverranno una vera e propria coppia. Cammarota ha finalmente lasciato Diana, decidendo di seguire la giovane Graziani a Madrid. Non si può escludere che nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella e Nunzio decidano addirittura di sposarsi. Dopo lunghe tribolazioni, i due innamorati potrebbero ufficializzare il loro legame con un matrimonio.