Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste dal 9 al 13 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che si arriverà alla risoluzione del giallo legato all’aggressione subita da Don Antoine.
Dopo aver portato avanti per giorni le indagini, assieme alla sua squadra, Damiano riuscirà ad arrestare il vero colpevole, di cui però non si conosce ancora il nome ufficiale.
Intanto Alice tornerà a Napoli dopo qualche giorno di assenza e riprenderà il suo stage in radio mentre Michele e Roberto si ritroveranno l’uno contro l’altro.
Damiano arresta l’aggressore di Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
Per Damiano proseguiranno le indagini per cercare di scoprire l’identità della persona che ha accoltellato il prete all’interno della chiesa durante la festa di quartiere organizzata da Giulia.
In un primo momento i sospetti si erano concentrati sul conto di Pasquale anche se, Rosa aveva sempre creduto nella sua innocenza.
Damiano aveva scelto di darle ascolto e proseguire la ricerca del colpevole: in questi nuovi episodi della soap riuscirà a individuare il nome del vero colpevole, che verrà arrestato e portato in galera.
Di chi si tratta? Al momento le trame non forniscono dettagli sull’identikit del colpevole anche se, grazie alle indagini di Damiano, Pasquale verrà definitivamente scagionato.
Giulia e Rosa avevano trovato Don Antoine accoltellato in chiesa
Negli episodi precedenti della soap opera erano state Giulia e Rosa a fare la macabra scoperta di Don Antoine in una pozza di sangue, all’interno della sua parrocchia.
Le due donne avevano lanciato subito l’allarme: Ornella e Luca erano corsi sul posto per prestare soccorso al parroco, che era stato portato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto alle dovute cure mediche.
Per fortuna si è evitato il peggio e, a distanza di qualche giorno dalla’aggressione Don Antoine ha ripreso conoscenza.
Alice rientra a Napoli, Roberto Ferri contro Michele
Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre, inoltre, rivelano che si assisterà anche al ritorno in scena di Alice dopo un periodo di assenza.
La ragazza tornerà a Napoli e deciderà di seguire il consiglio di sua nonna Marina, riprendendo lo stage in radio, pronta a costruirsi un futuro professionale stabile e duraturo.
Michele, invece, continuerà a mostrarsi sul piede di guerra nei confronti della famiglia Gagliotti e dei loro affari: la reazione di Roberto Ferri non sarà delle migliori e finirà per essere protagonista di un durissimo scontro verbale con il giornalista e anche con suo figlio Filippo.