Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 6 al 10 gennaio 2025 in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Rosa si ritroverà a fare i conti con una notizia inaspettata sul conto di Don Antoine che finirà per turbarla.
Intanto Marina scoprirà di essere stata ingannata da Roberto: il suo compagno ha organizzato una cena a casa con la famiglia Gagliotti ma non ha detto nulla alla signora Giordano, facendogli così una “sorpresa” che non si rivelerà affatto gradita.
Rosa turbata dal prete Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 gennaio
Dopo essere rientrata a Napoli dalle vacanze natalizie, Giulia apprenderà una notizia del tutto inaspettata sul conto di Don Antoine.
Le trame della soap opera, al momento, non forniscono ulteriori dettagli in merito a quanto accadrà nella vita del prete: quel che è certo è che questa notizia finirà per lasciare Rosa senza parole.
Come se non bastasse Picariello dovrà fare i conti anche con le pressioni di Pino: dopo che tra i due c’è stato un bacio appassionato, l’ex compagna di Damiano ha scelto di fare un passo indietro chiedendo al postino un po’ di tempo per riflettere sul loro futuro.
Un momento dunque complicato per Rosa che, pur essendo stata bene in compagnia di Pino, ha capito di non aver ancora archiviato definitivamente la sua relazione con Damiano.
Il tutto nonostante lui sia ormai felicemente impegnato con Viola.
Marina scopre di essere stata ingannata da Roberto Ferri e decide di vendicarsi
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole nella settimana 6-10 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Roberto Ferri deciderà di organizzare una cena in casa con la famiglia Gagliotti.
L’imprenditore allestirà il tutto senza avvertire in anticipo sua moglie Marina, la quale scoprirà della cena solo a fatto compiuto.
La reazione della dark lady della soap non sarà delle migliori: dopo aver scoperto di essere stata ingannata dal suo compagno, deciderà di vendicarsi e lo farà durante la cena stessa, in presenza dei Gagliotti, finendo così per imbarazzare Roberto Ferri davanti ai suoi ospiti, partner importanti di Radio Golfo.
Rossella, invece, proverà a convincere in tutti i modi Enrica a ribellarsi al giogo del primario Fusco: solo denunciando le sue molestie potranno entrambe vendicarsi e fargliela pagare. La nuova arrivata sembrerà disposta a seguire il consiglio da parte di Rossella.
Rossella aveva fatto i conti con le molestie da parte di Fusco nelle puntate precedenti di Upas
In precedenza, infatti, Rossella si era ritrovata a fare i conti con i comportamenti morbosi da parte del primario che l’avevano messa in difficoltà.
La dottoressa cercò inizialmente di non dare peso a quanto stava accadendo, salvo poi rendersi conto che si trattavano di vere e proprie molestie.
Da qui la decisione di ribellarsi a Fusco, tanto da fare un passo indietro in merito al progetto di ricerca che i due avrebbero dovuto portare avanti insieme.
Un atto coraggioso da parte di Rossella che finì comunque per attirarsi l’antipatia da parte del primario, consapevole del fatto che la dottoressa avrebbe potuto smascherarlo da un momento all’altro per la sua condotta.
Da qui il tentativo di provare a screditare l’operato della Graziani, cercando di metterla sempre più in difficoltà di fronte ai suoi colleghi di lavoro. Rossella ha sempre incassato i colpi ma, adesso, sembra voler ribellarsi e a far sì che il primario paghi per le sue malefatte.