Le puntate di Un posto al sole previste dal 16 al 20 dicembre rivelano che Rossella sarà ancora una volta turbata dal comportamento del primario Fusco, che, dopo il suo rientro in ospedale, non si farà problemi a renderle la vita impossibile sul fronte lavorativo.
Nel frattempo, Rosa sarà in profonda crisi dopo un momento di profonda vicinanza vissuto con Don Antoine, mentre Nunzio vorrà liberarsi del suo inquilino invadente.
Rossella turbata da Fusco: anticipazioni Un posto al sole 16-20 dicembre
Il ritorno in ospedale di Rossella, dopo aver deciso di rientrare stabilmente a Napoli, non sarà affatto semplice e la ragazza affronterà ancora una volta la perfidia del primario Fusco, intenzionato a renderle la vita impossibile.
Rossella continuerà a subire le ingerenze da parte del primario e tale situazione finirà per metterla in profonda crisi, dato che non riuscirà a trovare un modo per contrastarlo.
Al tempo stesso, la dottoressa Graziani non avrà intenzione di arrendersi e sarà pronta a tutto pur di riuscire a combattere queste ingerenze da parte del primario.
Nel frattempo, Nunzio sarà esausto a causa della convivenza forzata con il suo coinquilino e cercherà di trovare un modo per potersi liberare di lui al più presto.
Rosa in profonda crisi
Le anticipazioni rivelano che Rosa vivrà un momento di profonda crisi dopo un avvicinamento pericoloso che c’è stato con Don Antoine.
I due si sono lasciati andare a un momento speciale, che ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di proibito, tanto che Rosa non potrà fare a meno di pensare a cosa è successo e sentirsi scossa.
Sentirà il bisogno di parlare al più presto con Don Antoine su quanto è accaduto, così da evitare ulteriori situazioni imbarazzanti in futuro.
Guido, invece, dovrà studiare un piano per poter trascorrere il Capodanno sia con Claudia che con Lollo. Prima, però, dovrà parlarne con la sua ex Mariella e capire se è d’accordo.
Guido aveva lasciato Mariella per stare con Claudia
Negli episodi precedenti della soap opera, Guido aveva messo in discussione il suo matrimonio con Mariella, dopo aver compreso di provare dei sentimenti nei confronti di Claudia.
Di qui la decisione del vigile urbano di mettere in stand by il loro matrimonio, finendo per spezzare il cuore della mamma di suo figlio, quando le ha confessato di essersi lasciato andare alla passione con Claudia.
In seguito a tale confessione, Guido ha scelto di uscire allo scoperto con Claudia, vivendo questa storia d’amore alla luce del sole.