Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un’altalena di emozioni contrastanti per Manuela. Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 dicembre alle 20:50 su Rai 3, la gemella Cirillo trascorrerà momenti spensierati con Niko, per poi rimanere delusa da un evento ancora ignoto. A Radio Golfo 99 la situazione si complicherà ulteriormente, con Michele e Roberto sempre più ai ferri corti. Nel frattempo, Rossella prenderà una decisione riguardo al suo futuro professionale.
Manuela è serena con Niko e Jimmy
Jimmy Poggi sarà impegnato nelle prove per la commedia che dovrà portare in scena con la scuola.
Il nipote di Renato avrà degli aiutanti d’eccezione: sua zia Manuela e suo padre Niko, che saranno con lui durante la preparazione dello spettacolo. La gemella Cirillo potrà trascorrere del tempo spensierato con il suo ex fidanzato, ma un colpo di scena inaspettato cambierà improvvisamente le carte in tavola. Manuela resterà profondamente delusa a causa di qualcosa che accadrà: le anticipazioni non chiariscono ancora i dettagli della vicenda, ma potrebbe esserci lo zampino di Valeria Paciello. La fidanzata attuale di Niko, infatti, potrebbe presentarsi all’improvviso, rovinando l’atmosfera familiare.
Roberto e Michele Saviani ai ferri corti
Nel frattempo a Radio Golfo 99 la situazione sarà fuori controllo, con Roberto Ferri che farà continue pressioni su Michele Saviani.
Il giornalista non riuscirà nemmeno più a lavorare a causa del nuovo proprietario dell’emittente. Per Rossella Graziani, invece, sarà il momento di prendere in mano la sua vita lavorativa, facendo una scelta riguardo al suo futuro professionale. Con l’inizio della storia d’amore con Nunzio Cammarota, la dottoressa potrebbe rinunciare definitivamente al suo trasferimento a Madrid per stare a Napoli accanto al suo fidanzato.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Nunzio è andato a Madrid con Rossella
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3 Diana Della Valle ha lasciato Nunzio. Cammarota, quindi, è corso all’aeroporto e si è imbarcato sullo stesso volo di Rossella. I due innamorati hanno così iniziato una storia d’amore e sono andati a Madrid insieme.
Nel frattempo, don Antoine si è ripreso dopo essere stato accoltellato in chiesa, mentre Damiano ha proseguito le indagini per scoprire chi possa aver aggredito il prete. Spazio anche alle vicende di Michele Saviani, che ha indagato sulla famiglia Gagliotti, ritenendo strana la loro rapida ascesa negli affari napoletani. Vinicio e Alice Pergolesi, invece, sono stati vittime di un’aggressione fuori da una discoteca da parte di alcuni ragazzi ubriachi.