La settimana di Un posto al sole, in onda dal 13 al 17 gennaio 2025 su Rai 3 alle 20:50, promette sviluppi intensi e sorprendenti per i protagonisti della longeva soap. Tra relazioni complicate, tensioni lavorative e nuovi inizi, ogni episodio sarà ricco di emozioni.
Lunedì 13 gennaio
Renato cerca di alleggerire il proprio risentimento verso Niko e Jimmy confidandosi con una persona inaspettata. Intanto, Valeria sorprende Niko con una proposta del tutto inattesa. Sul fronte lavorativo, Ferri decide di essere sincero con Gennaro Gagliotti, rivelandogli che non potrà diventare socio del circolo. La reazione dell’imprenditore resta un’incognita. Nel frattempo, Cerruti insiste nel cercare di far cambiare atteggiamento a Mariella nei confronti di Guido.
Martedì 14 gennaio
Rossella affronta l’isolamento crescente dopo aver denunciato il comportamento di Fusco al direttore sanitario. Nonostante i complimenti di Riccardo, il suo morale non migliora, e l’intervento di Nunzio, pur animato da buone intenzioni, peggiora la situazione. Valeria continua a farsi spazio nel cuore di Niko. Renato, ancora carico di rancore, mette in difficoltà anche Giulia, che si rivolge a Raffaele in cerca di sostegno. Nel frattempo, Alice si avvicina sempre di più a Vinicio, mentre Michele, scoprendo che il ragazzo appartiene alla famiglia Gagliotti, inizia a preoccuparsi per lei.
Un Posto al Sole – Alice (Fabiola Balestriere) e Vinicio (Gianluca Spagnoli) Credit: © Rai
Mercoledì 15 gennaio
Dopo un duro confronto tra Fusco e Nunzio in ospedale, Rossella teme ripercussioni sulla sua già precaria posizione lavorativa. Raffaele organizza un pranzo per cercare di calmare Renato, ma l’incontro non dà i risultati sperati. Nel frattempo, Niko rivela a Giulia che Valeria ha proposto di trasferire lui e Jimmy a casa sua. La reazione di Giulia non tarda ad arrivare. Alice, sempre più coinvolta nella relazione con Vinicio, approfondisce il suo legame con il giovane.
Giovedì 16 gennaio
Guido vive un momento sereno con Claudia, ma presto scoprirà che anche Mariella ha voltato pagina: la sua reazione sarà tutta da scoprire. Rossella, intanto, è sopraffatta dalle pressioni del primario e si chiude sempre più in sé stessa. Nel frattempo, Don Antoine si prepara a lasciare Napoli, lasciando Rosa in preda a un forte turbamento emotivo.
Venerdì 17 gennaio
La settimana si conclude con un barlume di speranza per Rosa, che sembra trovare una via d’uscita dal suo momento negativo. Claudia torna a Napoli con una novità, mentre Mariella si prepara a un appuntamento romantico con Mimmo. Samuel, deciso a voltare pagina, si iscrive a una app di incontri, ma Micaela, gelosa, gli procura un momento di grande imbarazzo, dando vita a una scena esilarante.
Le nuove puntate di Un posto al sole intrecciano come sempre amore, intrighi e sorprese, tenendo i fan incollati allo schermo per scoprire le prossime svolte nelle vite dei loro personaggi preferiti.