Anche questa settimana le vicende di “Un posto al sole” saranno ricche di tensioni e colpi di scena. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2025 su Rai 3 alle 20.50.
Lunedì 10 febbraio
Michele vuole concludere la sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari con una testimonianza visiva forte e significativa. Tuttavia, la sua iniziativa potrebbe avere conseguenze inaspettate e pericolose per lui e per Assane. Nel frattempo, Giulia cercherà di confortare Luca, provato da un nuovo episodio legato alla sua malattia, ma sarà un’altra persona a compiere un gesto che lo rincuorerà. Intanto, Mariella e Mimmo si troveranno a vivere un appuntamento dalle premesse poco incoraggianti.
Martedì 11 febbraio
Rossella continua a subire le conseguenze dello stress, e un nuovo episodio allarmante spingerà i suoi genitori a intervenire. Michele, all’oscuro di ciò che è accaduto nei campi di Gagliotti, cerca di scoprire la verità sulla scomparsa di Assane. Intanto, Roberto si trova sempre più coinvolto nella difficile situazione che ha investito i cantieri. Niko, sotto la pressione di Valeria, rimane fermo nella sua decisione riguardo al trasferimento, mentre Jimmy proverà un’ultima strategia per rimanere a Palazzo Palladini.
Un Posto al Sole – Valeria (Benedetta Valanzano), Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone) Credit: © Rai
Mercoledì 12 febbraio
Rosa si trova in difficoltà a causa dei contrasti con il suo professore di inglese e cerca conforto in Damiano, che però sembra assente e distante, preso dai suoi pensieri. Rossella, con il sostegno della sua famiglia e di Ornella, sembra finalmente pronta ad affrontare le sue problematiche. Nel frattempo, Micaela reagisce con disappunto alla decisione di Niko di andare a vivere con Jimmy e Valeria.
Giovedì 13 febbraio
Rosa attraversa un momento difficile, sia per le tensioni con Damiano che per le difficoltà nella scuola serale. Pino farà di tutto per risollevarle il morale. Micaela, decisa a ostacolare i piani di Niko, si oppone fermamente al trasferimento di Jimmy. Inoltre, con le sue parole, mette Samuel in crisi, facendogli credere di aver vissuto un’esperienza con Fausto, che ignora completamente la situazione.
Venerdì 14 febbraio
Un incontro significativo spingerà Rossella a riflettere sulla sua carriera e a prendere in mano la propria vita, trovando il coraggio di reagire alle molestie di Fusco. Nel frattempo, Rosa vive nuove emozioni con Pino, ma non riesce a liberarsi dai suoi dubbi e dalle sue paure legate al passato. Samuel, invece, comincia a sospettare che Micaela gli abbia mentito riguardo al suo rapporto con Fausto, portando nuove tensioni nella loro relazione.