Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 dicembre su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)
Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono a letto in un albergo di Madrid. Lui dice che non dimenticherà mai l’espressione di lei quando lo ha visto spuntare sull’aereo pronto a decollare da Napoli. Sul volo c’era un ultimo posto libero e lui lo ha preso… Al volo! Così s’è ritrovato a vivere il giorno più bello della sua vita, perché finalmente lui e Rossella sono insieme e sono felici. Nel frattempo, saputo della romantica sorpresa che Cammarota ha fatto alla figlia, Silvia (Luisa Amatucci) ne parla con Michele (Alberto Rossi). Saviani, però, è perplesso: che ne sarà del corso di formazione che Rossella voleva fare e per il quale è partita? Più tardi, troviamo Samuel (Samuele Cavallo) sfinito al Caffè Vulcano. Dover sopperire alla mancanza di Nunzio è troppo per lui. Ed è passata solo una mezza giornata… Silvia lo rassicura, è solo una vacanza, deve tener duro. Mentre i due parlano, però, arrivano foto dalla Spagna: Nunzio e Rossella, abbracciati e felici, scrivono che stanno talmente bene da pensare di non tornare più. E Piccirillo sbianca. Sarà vero?
Il riassunto della scorsa settimana
Raffaele non prende bene il fatto che Diego e Ida cerchino casa fuori da palazzo Palladini; Ida, però, lo fa ragionare. Rosa è sempre più convinta dell’innocenza di Pasquale, nel frattempo affidato da Damiano ai servizi sociali. Costabile continua a premere su Castrese affinché convinca il loro padre a mettersi in affari con i Gagliotti. Niko capisce che deve dedicare più tempo a Jimmy. Manuela, dopo aver ingelosito Micaela con Samuel, deve prendere una decisione difficile. Rossella vuole proprio andare a specializzarsi all’estero.
Le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre
- Alice va a ballare con Vinicio, nonostante il disappunto di Ferri e Marina; la loro serata, però, rischia di trasformarsi in una disavventura.
- Damiano si rivolge a Eugenio per andare a fondo con l’indagine che potrebbe scagionare Pasquale dall’accusa di tentato omicidio e inchioda il vero colpevole.
- Roberto affronta Michele perché ha ignorato la sua richiesta di non continuare con l’inchiesta sul caporalato.
- Guido, grazie all’intercessione di Mariella, recupera il loro rapporto di amicizia con Salvatore.