“Un posto al sole”, le anticipazioni: una romantica fuga d’amore a Madrid

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 dicembre su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono a letto in un albergo di Madrid. Lui dice che non dimenticherà mai l’espressione di lei quando lo ha visto spuntare sull’aereo pronto a decollare da Napoli. Sul volo c’era un ultimo posto libero e lui lo ha preso… Al volo! Così s’è ritrovato a vivere il giorno più bello della sua vita, perché finalmente lui e Rossella sono insieme e sono felici. Nel frattempo, saputo della romantica sorpresa che Cammarota ha fatto alla figlia, Silvia (Luisa Amatucci) ne parla con Michele (Alberto Rossi). Saviani, però, è perplesso: che ne sarà del corso di formazione che Rossella voleva fare e per il quale è partita? Più tardi, troviamo Samuel (Samuele Cavallo) sfinito al Caffè Vulcano. Dover sopperire alla mancanza di Nunzio è troppo per lui. Ed è passata solo una mezza giornata… Silvia lo rassicura, è solo una vacanza, deve tener duro. Mentre i due parlano, però, arrivano foto dalla Spagna: Nunzio e Rossella, abbracciati e felici, scrivono che stanno talmente bene da pensare di non tornare più. E Piccirillo sbianca. Sarà vero?

Il riassunto della scorsa settimana

Raffaele non prende bene il fatto che Diego e Ida cerchino casa fuori da palazzo Palladini; Ida, però, lo fa ragionare. Rosa è sempre più convinta dell’innocenza di Pasquale, nel frattempo affidato da Damiano ai servizi sociali. Costabile continua a premere su Castrese affinché convinca il loro padre a mettersi in affari con i Gagliotti. Niko capisce che deve dedicare più tempo a Jimmy. Manuela, dopo aver ingelosito Micaela con Samuel, deve prendere una decisione difficile. Rossella vuole proprio andare a specializzarsi all’estero.

Le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • Alice va a ballare con Vinicio, nonostante il disappunto di Ferri e Marina; la loro serata, però, rischia di trasformarsi in una disavventura.
  • Damiano si rivolge a Eugenio per andare a fondo con l’indagine che potrebbe scagionare Pasquale dall’accusa di tentato omicidio e inchioda il vero colpevole.
  • Roberto affronta Michele perché ha ignorato la sua richiesta di non continuare con l’inchiesta sul caporalato.
  • Guido, grazie all’intercessione di Mariella, recupera il loro rapporto di amicizia con Salvatore.

Related Posts

Un Posto al Sole 27-31 Gennaio; Viola e Damiano litigano pesantemente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano momenti di grande tensione tra Viola e Damiano. Dopo l’arresto…

Un posto al sole episodi al 31/01: Il video dell’arresto di Damiano diventa virale

Gravi conseguenze per Damiano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 27 al 31 gennaio 2025. Dopo l’arresto dei due rapinatori che avevano…

Un posto al sole puntata venerdì 24 gennaio: Damiano preoccupa Viola, Rossella sta male

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 24 gennaio 2025, la situazione per Viola si complica ulteriormente dopo il rapimento subito qualche giorno prima. Mentre…

Un posto al sole trame 3-7 febbraio: Gagliotti sconvolti da una tragedia, Niko cambia vita

Le puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 febbraio promettono colpi di scena drammatici e scelte decisive per i protagonisti. I Gagliotti…

Un posto al sole, trame al 31 gennaio: cresce l’intesa fra Rosa e Pino

Gli episodi di Un posto al sole continuano a emozionare il pubblico con intrecci ricchi di colpi di scena. Le puntate in onda dal 27 al 31…

Un posto al sole, niko lascia palazzo palladini? la proposta di valeia cambia tutto!

Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì gennaio 2025 promettono grandi emozioni e scelte decisive per i protagonisti. Niko Poggi si…