“Un posto al sole”, le anticipazioni: una riunione molto sgradevole

Rossella (Giorgia Gianetiempo) vive un periodo di forte stress. Oltre al lavoro in ospedale, all’attività in ambulanza e allo studio per la specializzazione, infatti, sta anche partecipando a un progetto di ricerca col primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Fusco l’ha messa spesso in soggezione coi suoi atteggiamenti “confidenziali”, ma ora si rivela molto severo e le dice che deve rivedere completamente e con più zelo un testo che ha scritto. La Graziani rimane spiazzata: che stia facendo troppe cose? Non sarà il caso di lasciare l’ambulanza?… Alla fine prende proprio questa decisione. Lo fa a malincuore, ma quando ne parla con Fusco lui la rincuora: è la scelta giusta e, per quanto riguarda la ricerca, il primario conta su di lei e l’aspetta in ufficio per mettersi al lavoro. Rossella non è molto contenta di ritrovarsi sola con Fusco e infatti, non appena l’uomo le mette una mano sulla spalla, si alza frastornata e gli dice che non si sente a suo agio. Il primario reagisce male: sta insinuando che lui voglia prendersi delle confidenze? Rossella si ritrova in corridoio sconvolta, quando Riccardo (Mauro Racanati) la vede e nota il suo turbamento…

Il riassunto della scorsa settimana

Eugenio confessa a Viola di amarla ancora, e lei rimane senza parole. Roberto spera che il ritorno di Marina a Palazzo sia un segnale positivo, ma lei pone una condizione: lui deve farsi seguire da uno psicologo. Luisa, aiutata da alcune amiche, prova a intimidire di nuovo Rosa. Niko incoraggia Alberto, convinto che Federico farà presto ritorno a Napoli, ma Clara ed Eduardo potrebbero avere altri progetti. Samuel salva Manuela da una situazione un po’ delicata, ma l’improvvisa vicinanza e la bella sintonia fra i due dà fastidio a Micaela.

Le anticipazioni dal

  • Giulia si dà da fare per intensificare le attività ambulatoriali del Centro d’ascolto, e trova l’appoggio di don Antoine. Intanto continua la guerra fra Luisa e Rosa.
  • Mariella, stanca del comportamento di Guido, grazie a un contrattempo trova la forza di farsi valere nei suoi confronti.
  • Roberto affronta la prima seduta dalla psicologa.
  • Alice fa un incontro piacevole e sorprendente.
  • Micaela, notando la vicinanza tra Samuel e Manuela, fa la sua contromossa. Più per orgoglio ferito che non per vera gelosia.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…