“Un posto al sole”, le anticipazioni: Rosa deve cambiare mentalità

Rosa (Daniela Ioia) riceve un invito da Pino il postino (Antimo Casertano) e ne è lusingata. L’uomo vorrebbe portarla fuori “Per conoscersi meglio”, dice… Lei accetta e prima di uscire “studia” l’abito giusto. Non vuole essere troppo elegante o apparire con un look ricercato. Alla fine sceglie gli abiti coi quali va al lavoro, così Pino non penserà che abbia aspettative sull’uscita. Il postino si rivela un galantuomo. Reduci dalle abbuffate natalizie, i due optano per una lunga passeggiata. Entrano nella chiesa dei Girolamini e, mentre Pino spiega a Rosa un po’ di storia di quel luogo, vedono Viola (Ilenia Lazzarin) con un gruppo di turisti. Rosa si irrigidisce: non avrebbe mai voluto farsi vedere da lei in compagnia di un altro uomo. Alla prima occasione, Rosa chiede a Damiano se per caso Viola gli abbia raccontato che si sono trovate insieme. Renda dice di no. La Picariello si tranquillizza. Poi, parlando della faccenda con l’amica Marika (Laura Pagliara), si rende conto che certi pensieri non hanno senso. Lei è una donna libera, Damiano appartiene al passato, perché continua a farsi condizionare?

Il riassunto della scorsa settimana

Fusco umilia ancora Rossella. Michele si ostina a lavorare con professionalità e passione, ma Ferri vuol dargli una lezione perché ha continuato l’inchiesta sui Gagliotti. Espedito deve prendere una decisione dolorosa. Nunzio studia come liberarsi dell’invadente coinquilino Samuel. Rosa si avvicina sempre di più a don Antoine: tra loro si crea una situazione imbarazzante. Durante la recita di Jimmy, Valeria nota la complicità tra Niko e Manuela, ma lei non si farà da parte! Guido è in crisi: non sa come dividersi tra Claudia e Lollo a Capodanno.

Le anticipazioni dal 23 al 27 dicembre

  • Niko, informato dello scontro fra Valeria e Manuela, si fa la sua opinione a riguardo e scontenta una delle due.
  • Mariella deve decidere sul Capodanno: asseconderà Bice, Guido o Salvatore?
  • Roberto non sembra coinvolto dal Natale: è proiettato sul lavoro e cerca di recuperare con Michele.
  • Guido è toccato dalla sofferenza di Alberto.
  • Nunzio dice a Samuel che la casa in affitto la cerca per lui.
  • Rossella è convinta che Fusco stia molestando Enrica (come fece con lei!) e si chiede come aiutarla.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…