“Un posto al sole”, le anticipazioni: Diego e Ida cercano casa (e pace)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 dicembre su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Diego (Francesco Vitiello) porta Raffaele (Patrizio Rispo) a vedere la casa che vuol prendere in affitto con Ida (Marta Anna Borucinska). Giordano, però, ci trova molti difetti, e poi non c’è il portiere! Mentre Diego ci rimane male, Ornella (Marina Giulia Cavalli) capisce che c’è sotto qualcosa. E infatti a casa Raffaele le confessa che non è contento all’idea che, dopo Patrizio, un altro figlio se ne vada da palazzo Palladini. Mentre parla con la moglie, Giordano ha un’illuminazione: e se chiedesse a Giulia (Marina Tagliaferri) di liberare uno spazio in terrazza? Sarebbe perfetto: il piccolo Joseph avrebbe tanto spazio e non si allontanerebbe da loro. Raffaele, dunque, ne parla con Diego e Ida, ma lei si fa scura in volto e se ne va. Che succede? Diego gli spiega: non ha pensato che Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) vive nel palazzo e incontrerebbe il piccolo tutti i giorni? Non ne hanno già passate tante a causa di Roberto? Raffaele deve farsene una ragione: allontanarsi dal palazzo è la soluzione migliore.

Il riassunto della scorsa settimana

Manuel scopre Pasquale nascosto in cantina: la polizia lo cerca per l’accoltellamento di don Antoine, ma il bullo giura a Manuel di essere innocente. Mariella dissuade Espedito dai suoi propositi bellicosi verso Guido. Castrese è sotto pressione per il ricatto del fratello Costabile. Samuel scopre un rimedio per non pensare a Micaela. Niko fa fronte alle proteste di Valeria che non vede di buon occhio la sua imminente vacanza in Sicilia con la famiglia e senza di lei. Ferri apprezza i Gagliotti come nuovi inserzionisti di punta della radio.

Le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre

  • Rosa è sempre più convinta dell’innocenza di Pasquale, nel frattempo affidato ai servizi sociali.
  • Costabile continua a premere su Castrese affinché convinca il padre a mettersi in affari con i Gagliotti.
  • Niko capisce che deve dedicare più tempo a Jimmy.
  • Manuela, dopo aver ingelosito Micaela con Samuel, prende una difficile decisione.
  • Rossella è sempre più determinata ad andare all’estero.
  • Guido e Mariella riuniscono la famiglia per fare l’albero di Natale, ma Cotugno ostacola la loro apparente serenità.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…