“Un posto al sole”, le anticipazioni: come sono ambigui i Gagliotti…

Nel prossimo episodio di Un posto al sole, Elena (Valentina Pace) arriva a Napoli per visitare sua madre Marina (Nina Soldano) e sua figlia Alice (Fabiola Balestriere). Mentre Elena è preoccupata per i problemi ai cantieri, Alice è entusiasta per il suo nuovo lavoro alla radio e per la sua relazione con Vinicio (Gianluca Spagnoli). In un incontro che sembra del tutto casuale, Vinicio entra al Caffè Vulcano dove incontra Elena e Alice. La Giordano è subito colpita dal ragazzo, che si presenta gentile, simpatico e affascinante. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) ascoltano la conversazione e si scambiano uno sguardo che rivela la loro diffidenza verso i Gagliotti, convinti che, prima o poi, Saviani riuscirà a smascherarli.

Più tardi, Elena, sempre al Vulcano, incontra Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), un nuovo fornitore di prodotti caseari. Durante una conversazione, Gennaro le chiede di come stia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e le propone di andare a trovarlo. Così, Elena e Gennaro si dirigono a casa Ferri, dove Marina e Roberto li osservano con sorpresa. Proprio mentre la situazione sembra prendere una piega strana, Gennaro riceve una telefonata molto “scottante” che potrebbe avere ripercussioni su tutti.

Nel frattempo, Un posto al sole continua a seguire altri sviluppi significativi. Tra Jimmy e Renato sembra tornato il sereno, mentre Damiano è coinvolto in un episodio turbolento, arrestando dei criminali che hanno rapinato Viola. Tuttavia, la violenza del suo gesto turberà Viola quando vedrà un video dell’arresto. Samuel, nel frattempo, decide di voltare pagina con Micaela e inizia a chattare con una ragazza su un’app di incontri.

Silvia riesce a convincere Mariella a lasciarsi andare con Mimmo, ma le cose non vanno come previsto. Alice, che sta ormai prendendo la decisione di restare a Napoli, discute con sua madre Elena riguardo alla sua scelta, mentre i Cantieri si trovano in una situazione difficile a causa di un grave incidente accaduto ai Caraibi.

Infine, Guido non si rende conto della crescente preoccupazione di Michele per la situazione di Rossella, e le anticipazioni continuano a suggerire che la tensione tra i vari personaggi aumenterà, con nuove rivelazioni in arrivo.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…