Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuovi problemi per Ferri. Nella puntata che andrà in onda lunedì 6 gennaio alle 20:50 su Rai 3, Marina andrà su tutte le furie quando scoprirà che Roberto ha invitato i coniugi Gagliotti a casa. Durante la cena, Giordano metterà in imbarazzo Antonietta, la moglie di Gennaro. Successivamente, Marina avrà una discussione con suo marito riguardo l’inserzionista di maggioranza di Radio Golfo 99, che non la convince.
Roberto non consulta Marina e invita Gennaro e Antonietta a cena
Roberto prenderà un’iniziativa che non sarà gradita da sua moglie.
Il giorno dell’Epifania, mentre Ferri sarà in ufficio, Gennaro Gagliotti lo chiamerà al cellulare chiedendogli un appuntamento di cinque minuti. Roberto ne approfitterà per invitare l’imprenditore e sua moglie a cena a casa. Tornato a Palazzo Palladini, Ferri rivelerà a Marina che avranno ospiti per la serata. Questa mossa non sarà affatto gradita dall’imprenditrice, poiché non è stata nemmeno consultata. La cena prenderà una piega inaspettata, con Marina che lancerà occhiatacce a suo marito.
Marina mette in imbarazzo Antonietta
Nel frattempo, Marina si divertirà a prendere di mira Antonietta. Giordano metterà in imbarazzo la signora Gagliotti, soprattutto riguardo al galateo a tavola. Terminata la cena, Gennaro e sua moglie lasceranno Palazzo Palladini, dando inizio all’ennesima discussione tra i coniugi Ferri.
Roberto ricorderà alla moglie che Gagliotti non è nato ricco, proprio come loro. Su questo punto, Giordano non avrà nulla da obiettare, poiché Roberto ha ragione. Tuttavia, il problema sarà un altro: l’intuito di Marina non sbaglia mai. Come già successo in altre occasioni, Giordano ha sempre avuto ragione nel giudicare le persone e ha smascherato le loro reali intenzioni, proprio come accaduto con la finta gravidanza di Lara.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Michele ha iniziato a indagare sui Gagliotti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele ha iniziato a indagare sulla rapida ascesa imprenditoriale della famiglia Gagliotti. Roberto Ferri non ha gradito l’iniziativa del suo collaboratore e si è infuriato con lui.
Nel frattempo, Rossella ha scoperto che Daniele Fusco ha preso di mira anche Enrica Sanseverino e ha cercato di allertare la collega. Spazio anche alle vicende di Ida, che ha potuto trascorrere le festività natalizie con Tommaso, mentre Rosa ha accettato di uscire con Pino. Picariello, intanto, ha capito di essere ancora innamorata di Damiano e di non essere riuscita a dimenticare il passato con il padre di suo figlio.