Con il Natale alle porte, “Un posto al sole” continua a catturare l’attenzione degli spettatori grazie alle vicende amorose dei suoi personaggi più amati. Tra questi troviamo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo), coppia che dopo una serie di peripezie trova finalmente il giusto equilibrio. Anche Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) si trovano in un periodo relativamente tranquillo, nonostante le minacce e le insicurezze legate al passato di Viola con Eugenio e il pericoloso lavoro di Damiano. Le acque si agitano quando si parla di Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano), segnati da passati turbolenti e manipolazioni. Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), mostrano invece come, anche dopo mesi di difficoltà, sia possibile ritrovare la pace. Diverso è invece per Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante), una delle relazioni più tempestose: ritorneranno insieme o saranno vittime di un fugace ritorno di fiamma?
In “Un posto al sole” ogni coppia porta con sé una storia unica, dimostrando che l’amore, nelle sue molteplici forme, è sempre al centro delle vicende di Palazzo Palladini.
Le coppie di “Un posto al sole”
Rossella e Nunzio, meglio tardi che mai
Ce n’è voluto di tempo prima che tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) le cose andassero bene. Dopo una tragica fuga dall’altare, e una relazione di passaggio piena di significato, i due amici ed ex fidanzati hanno finalmente trovato il modo per far funzionare la loro storia. Gli innamorati più innamorati di Palazzo Palladini ne hanno passate davvero tante, ma questi ostacoli non hanno fatto altro che rafforzare i loro sentimenti, spingendoli pian piano verso un complicato ma meritato lieto fine.
Viola e Damiano, una coppia che resiste
A proposito di storie d’amore che resistono, anche quella di Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) sembra procedere bene. Certo, in questi mesi non sono mancati i momenti di forte paura e apprensione legati al nostro bel poliziotto alle prese con i camorristi, ma nemmeno gli attimi di vacillamento di fronte alle continue dichiarazioni d’amore di Eugenio (Paolo Romano) verso la sua ex moglie. Così, mentre qualcuno spera ancora che Viola e Damiano si lascino, la nostra coppia si prepara a trascorrere un Natale sereno e pieno d’amore con i rispettivi figlioletti.
Niko e Valeria, tra ostacoli e raggiri
Le cose si complicano quando parliamo di Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano), quest’ultima accusata di manipolare il suo fidanzato. I due si sono ritrovati anni dopo la fine di una turbolenta frequentazione. Da allora, Valeria non ha mai più voluto lasciare Niko, sottraendolo a volte dalle attenzioni di suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone) e del padre Renato (Marzio Honorato). Niko, tuttavia, non ci ha mai fatto molto caso, dimenticandosi anche dei trascorsi con la stessa Valeria, uno dei personaggi più bugiardi mai passati da Palazzo Palladini. La loro storia arriverà a Santo Stefano?
Diego e Ida, finalmente per la loro strada
Anche Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) si preparano a vivere un sereno Natale. Dopo i faticosi mesi trascorsi tra processi legali e crudeli peripezie da parte della famiglia Ferri, la coppia sembra pronta a procedere per la propria strada. Dunque è finalmente arrivata un po’ di meritata pace, anche se, come ci insegna “UPAS”, un nuovo guaio potrebbe essere dietro l’angolo.
Samuel e Micaela, amore o passione?
Lasciamoci alle spalle le storie di coppie stabili per incontrarne una tra le più turbolente e scottanti della soap. Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante) si sono lasciati, eppure il Natale potrebbe far scattare tra di loro una nuova scintilla. Questa, se da una parte spingerà il ragazzo a credere che tutto possa tornare come prima, dall’altra lascerà Micaela in uno stato sentimentale ambiguo. La ragazza è ancora innamorata di lui o si godrà solo un momento di passione natalizia?