Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 9 al 13 dicembre 2024 su Rai 3 rivelano che Rossella e Nunzio saranno finalmente liberi di poter vivere la loro storia d’amore insieme, dopo che il cuoco deciderà di seguirla a Madrid per stare al suo fianco.
Per la figlia di Silvia e Michele arriverà anche il momento di fare una importante scelta dal punto di vista professionale di cui, però, le trame non offrono ancora troppi dettagli in merito.
Intanto, Roberto andrà su tutte le furie perché Michele non avrà intenzione di rispettare il suo veto in merito alla diffusione dei risultati delle indagini legate agli affari della famiglia Gagliotti.
Rossella prende una decisione importante: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
Nunzio deciderà di non lasciare andare via da sola Rossella, dopo che la ragazza ha scelto di lasciare Napoli per trasferirsi un po’ di tempo a Madrid, dove porterà avanti il suo percorso di studi e professionale.
Nunzio prenderà l’aereo assieme alla sua amata e saranno pronti a intraprendere questo nuovo percorso di vita insieme, facendo anche progetti sul loro futuro.
Per Rossella, però, arriverà anche il momento di prendere un’altra importante decisione che questa volta riguarderà il suo futuro professionale. Di cosa si tratta? Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito a questa scelta fatta dalla giovane Graziani.
Roberto Ferri contro Michele
Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre 2024, inoltre, rivelano che si parlerà anche di Roberto Ferri, furioso perché Michele non ha intenzione di rispettare le sue richieste in merito all’indagine sui Gagliotti.
Ferri non vuole che il giornalista porti avanti la sua inchiesta, con la quale potrebbe mettere in discussione i rapporti professionali tra la radio e la famiglia Gagliotti.
Intanto, Damiano continuerà ad indagare sulla brutale aggressione ai danni di Don Antoine e riuscirà finalmente a scoprire il nome del responsabile.
Don Antoine venne accoltellato in chiesa
Nelle puntate precedenti della soap opera di Rai 3, il prete venne ritrovato privo di sensi all’interno della parrocchia al termine della festa di quartiere organizzata da Giulia.
Rosa e Giulia avevano trovato Don Antoine in una pozza di sangue, dopo che aveva ricevuto una coltellata alla schiena.
Una scena raccapricciante che fece concentrare i sospetti sul conto del giovane Pasquale, dato che poco dopo l’aggressione era stato visto mentre scappava via dalla chiesa in fretta e furia, quasi come se fosse stato lui l’artefice di questo tentato omicidio ai danni del parroco.