Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un evento inatteso riguardante il parroco del centro storico. Nella puntata che andrà in onda lunedì 6 gennaio alle 20:50 su Rai 3, Giulia riceverà infatti una notizia spiazzante su don Antoine che ancora non è tuttavia emersa dalle anticipazioni.
E mentre Luca De Santis sarà fuori città per dei controlli medici, Rosa rifletterà sulla sua situazione sentimentale alla luce del bacio scambiato con Pino.
Giulia torna a Napoli ed è interdetta da una notizia su don Antoine
Giulia Poggi ha trascorso le festività natalizie lontano da Napoli e, al suo ritorno in città, dovrà affrontare una notizia inaspettata riguardante don Antoine.
La madre di Niko scoprirà qualcosa sul prete, ma le anticipazioni di Un posto al sole non rivelano ancora di cosa si tratti.
Si potrebbe ipotizzare che, dopo l’avvicinamento con Rosa Picariello, il parroco del quartiere possa decidere di allontanarsi dal capoluogo campano o addirittura di lasciare il sacerdozio.
Giulia rientrerà ad ogni modo a Palazzo Palladini da sola dato che il suo compagno, Luca De Santis, sarà ancora fuori città per dei controlli medici.
Rosa riflette sulla sua situazione sentimentale dopo il bacio con Pino
Nel frattempo, per Rosa Picariello sarà tempo di riflessioni. La madre del piccolo Manuel sarà infatti combattuta: da un lato si è avvicinata a Pino con cui ha scambiato anche un bacio, dall’altro prova ancora dei sentimenti per Damiano.
A dirla tutta Picariello è uscita un po’ controvoglia con Pino – spinta più dalla sua amica Marika che non da un reale desiderio – ma alla fine si è trovata bene e sarà presto chiamata ad una scelta.
Proseguire la sua frequentazione con Pino o mettergli un punto considerati i sentimenti che nutre ancora per Damiano Renda.
Un riepilogo degli episodi precedenti: don Antoine e Rosa si sono avvicinati
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rosa e don Antoine si sono molto avvicinati. In una circostanza, Picariello e il prete sono quasi arrivati a baciarsi, fermandosi in tempo ma rimanendo comunque fortemente imbarazzati.
In seguito, Rosa si è pentita di quanto accaduto e ha preso le distanze dal parroco.
Nel frattempo, in ospedale, Rossella ha notato che Daniele Fusco ha preso di mira Enrica Sanseverino. La dottoressa Graziani ha capito che alla sua collega sarebbe toccata la sua stessa sorte fatta di manipolazioni e subdoli abusi e ha quindi cercato di avvertirla: Enrica, però, non ha ascoltato i suoi consigli credendo che fossero dettati dall’invidia.
Spazio anche alle vicende di Samuel, che si è lasciato andare alla passione con Micaela, rimanendo tuttavia deluso poiché la sua ex fidanzata non ha palesato l’intenzione di tornare insieme a lui.