Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole prevista per il 26 dicembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Rosa farà i conti con il corteggiamento serrato da parte di Pino, il quale deciderà di invitarla a cena.
Jimmy, invece, si renderà conto di essere confuso dal punto di vista sentimentale tanto da chiedere aiuto a suo nonno Renato per avere un consiglio sincero su come procedere.
Rosa corteggiata da Pino: anticipazioni Un posto al sole del 26 dicembre
In occasione della giornata di Santo Stefano, Manuel trascorrerà del tempo in compagnia di suo padre Damiano, Viola e del piccolo Antonio.
Intanto Rosa si ritroverà a dover prendere una decisione importante: la donna farà infatti i conti con il corteggiamento serrato da parte di Pino, che ha trovato il coraggio per invitarla a cena.
Una proposta a tutti gli effetti che finirà per mettere in crisi Rosa dopo l’avvicinamento inaspettato che c’è stato con Don Antoine nelle puntate precedenti di questa stagione.
L’ex compagna di Damiano, quindi, dovrà capire se è finalmente pronta per lasciarsi alle spalle il passato e provare a voltare pagina accettando la corte di un altro uomo.
Rosa si era presa cura di Don Antoine negli episodi precedenti di Upas
Negli ultimi episodi della soap opera di Rai 3, Rosa si era presa cura di Don Antoine dopo che il prete era stato ritrovato ferito all’interno della sua parrocchia.
Il parroco era stato infatti accoltellato alle spalle. Una volta trasportato in ospedale è stato dichiarato fuori pericolo ma ad accudirlo è stata proprio Rosa, cosa che ha cementificato ancora di più il rapporto già forte tra i due.
Jimmy confuso si sfoga con suo nonno Renato
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole prevista per il 26 dicembre su Rai 3, inoltre, rivelano che Nunzio troverà il coraggio per rivelare al suo amico Samuel che gli sta cercando una nuova casa dove poter trasferirsi.
Situazione problematica anche per Jimmy: il ragazzino si mostrerà un po’ confuso dopo essersi reso conto di essere attratto sia da Mina che da Cristina.
Entrambe le due ragazze mostrano a loro volta interesse nei confronti di Jimmy che, a quel punto, dovrà prendere una decisione finale sul da farsi. Sarà così che deciderà di rivolgersi a suo nonno Renato, al quale chiederà dei consigli per cercare di gestire al meglio questa intricata situazione sentimentale che lo vede protagonista.