Un posto al sole, anticipazioni 19 e 20 dicembre: Rosa si pente, Guido tra Claudia e Lollo

Il rapporto tra Rosa e Don Antoine, la condotta di Guido, diviso tra Claudia e il figlio Lollo, la recita di Jimmy, che farà deflagrare il rapporto tra Valeria e Manuela: queste sono le tre storyline al centro delle anticipazioni di Un posto al sole del 19 e 20 dicembre.

Rosa e Don Antoine molto vicini, lei si pente: anticipazioni Upas 19-20 dicembre

Che tra Rosa e Don Antoine le cose stessero precipitando lo si era capito da molto tempo e nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, ci sarà un momento di forte intimità tra i due. Logica conseguenza di un feeling che, momento dopo momento, stava crescendo sempre di più.

Le anticipazioni raccontano che Rosa, dopo quanto accaduto, si sentirà in colpa, precipitata in uno stato emotivo parecchio precario. Si sentirà in profonda crisi e inizierà a pentirsi di quanto fatto.

Ci sarà spazio anche per la recita di Jimmy, che favorirà un riavvicinamento tra Niko e Manuela. La cosa verrà notata da Valeria, che non vorrà assolutamente lasciare che le cose tra i due prendano una certa piega.

Infine, l’episodio darà spazio a Guido: Capodanno si avvicina e lui non saprà come dividersi tra Claudia e Lollo.

Un posto al sole, anticipazioni 19 e 20 dicembre: Rosa si pente, Guido tra Claudia e Lollo

Valeria e Manuela in conflitto, Rosa si confronta con Don Antoine

Come era logico ipotizzare, le cose tra Valeria e Manuela diventeranno ancora più critiche. In occasione della recita di Jimmy, tra loro ci sarà uno scontro totale.

Sarà sempre nella puntata del 20 dicembre che Rosa e Don Antoine avranno un confronto sul loro rapporto. Grazie anche all’aiuto prezioso di Marika Picariello, Rosa capirà qualcosa in più di ciò che le sta accadendo.

Guido troverà un modo per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno senza sacrificare nulla, passando del tempo sia con Claudia che con Lollo, ma, per finalizzare il proprio piano, dovrà discuterne con Mariella.

Cos’è successo nella puntata del 13 dicembre

Nell’episodio di Upas andato in onda il 13 dicembre, gran parte delle vicende hanno ruotato intorno al rapporto tra Michele Saviani e Roberto Ferri. Il giornalista non riesce più a lavorare, le ingerenze dell’imprenditore nella sua vita professionale sono ormai insostenibili.

Come non bastasse, Ferri ha scoperto che Michele continua a indagare sui Gagliotti e sul caporalato, e questo l’ha condotto su tutte le furie.

Il capo di Radio Golfo 99 non vuole rinunciare ai proventi derivanti dagli spot in radio e ha intimato ancora una volta a Michele di bloccare le proprie indagini.

C’è stato spazio anche per Rossella, che si è convinta a fare un annuncio sul proprio futuro professionale, e a Jimmy, che ha continuato a portare avanti le prove della propria recita.

Related Posts

Un Posto al Sole, Valeria vuole incastrare Niko

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate in onda dal 3 al 7 febbraio rivelano sviluppi cruciali per i protagonisti della soap, in particolare…

Un Posto al Sole, Luca si è suicidato

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 3 al 7 febbraio rivelano un colpo di scena drammatico riguardante Luca De Santis, il…

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 gennaio: svolta nelle indagini di Damiano, la situazione si complica

Le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 27 al 31 gennaio promettono importanti sviluppi nelle indagini di Damiano, con una svolta decisiva che tuttavia…

Upas, trame al 31 gennaio: Viola scossa dalla violenza di Damiano, Niko respinge Cirillo

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 27 al 31 gennaio su Rai 3, le vite degli abitanti di Palazzo Palladini saranno scosse da…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena Ritorna a Napoli!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena, con un grande ritorno che sta creando molta attesa tra…

Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano arresta gli aggressori di Viola

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano sviluppi importanti nella trama che coinvolge Damiano Renda e gli aggressori di Viola….