Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma il 17 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Roberto continuerà a mostrarsi ostile nei confronti di Michele, intenzionato a fare di tutto per rendergli la vita professionale difficile.
Intanto Espedito si ritroverà costretto a prendere una decisione che si preannuncia inaspettata e sofferta, di cui però non si hanno ancora ulteriori dettagli in merito mentre Rossella dovrà fare i conti con lo strapotere di Fusco in ospedale.
Roberto si vendica, Espedito prende una decisione sofferta: anticipazioni Un posto al sole 17 dicembre
Roberto non ha gradito il modo di fare di Michele, intenzionato ad andare avanti con la sua inchiesta ai danni della famiglia Gagliotti.
Per tale motivo l’imprenditore si dirà pronto a punirlo: intende attuare la sua vendetta contro il giornalista per dargli una dura lezione e, il suo scopo, sarà quello di rendergli impossibile la sua vita lavorativa.
Espedito, invece, dopo essersi ripreso dal malore improvviso che lo ha colpito dopo uno scontro con il figlio Castrese, si ritroverà costretto a prendere una decisione che sarà decisamente sofferta e dolorosa per l’uomo.
Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera serale di Rai 3 non forniscono ulteriori dettagli in merito a cosa succederà e a questa decisione che prenderà l’uomo.
Espedito si era sentito male negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti di Upas, Castrese si è ritrovato messo alle strette dal fratello Costabile, il quale voleva che parlasse al più presto con il loro padre per convincerlo ad entrare in affari con la famiglia Gagliotti.
In questo modo, infatti, Costabile avrebbe risanato il suo debito con il pericoloso Gennaro ma non sapeva che la situazione sarebbe degenerata.
Quando Castrese ha affrontato suo padre, l’uomo si è ritrovato vittima di un malore improvviso che fece tremare di paura i suoi familiari, tanto da fargli temere il peggio.
Rossella ancora vittima dei soprusi del primario Fusco in ospedale
Le anticipazioni della nuova puntata della soap trasmessa il 17 dicembre in prima visione assoluta, inoltre, rivelano che il ritorno a Napoli di Rossella non sarà per niente facile da affrontare e gestire.
La figlia di Silvia tornerà a lavorare in ospedale, dove si ritroverà per l’ennesima volta a fare i conti con i soprusi da parte del primario.
Il perfido Fusco, infatti, non mollerà la presa nei confronti della ragazza, continuando a mostrarsi arrogante e oppositivo.
Rossella si ritroverà costretta a dover incassare i colpi senza batter ciglio, seppur stufa di questa situazione che inizierà a starle stretta.