Rossella si ritroverà a vivere un momento difficile negli episodi di Un posto al sole in onda tra il 13 e il 17 gennaio. La dottoressa Graziani sarà turbata dopo lo scontro acceso tra Nunzio e Fusco, che finirà per farla sentire ancora più sola e preoccupata per quelle che potrebbero esserne le conseguenze.
Intanto Samuel si ritroverà protagonista di un momento di grande imbarazzo: a causarglielo sarà Micaela.
Rossella turbata e preoccupata: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio 2025
Dopo aver denunciato i comportamenti scorretti del primario Fusco in ospedale, Rossella si ritroverà a dover fare i conti anche con la dura presa di posizione del suo fidanzato Nunzio.
Il cuoco del Caffè Vulcano deciderà di affrontare in prima persona il primario, con l’intento di dargli una lezione e costringerlo a lasciare in pace Rossella.
Peccato che Nunzio finirà per ottenere il risultato opposto, dato che questo scontro con Fusco finirà per mettere maggiormente in difficoltà la dottoressa Graziani.
Rossella si mostrerà turbata e preoccupata da quelle che potrebbero essere le conseguenze nei suoi confronti, dopo che tutti in ospedale le volteranno le spalle e sembreranno schierarsi dalla parte del primario.
Samuel in imbarazzo per colpa di Micaela
Samuel deciderà di iscriversi a una app di dating per provare a dare una svolta alla sua vita sentimentale. Tuttavia Micaela non avrà alcuna intenzione di stare a guardare e, con il suo comportamento, finirà per causargli uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita.
Per Guido, invece, arriverà il momento di riabbracciare Claudia di ritorno a Napoli dopo qualche giorno di assenza. E, questa volta, la donna porterà con sé anche una importante novità: di cosa si tratta? Al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Guido aveva scelto di voltare pagina con Claudia nelle puntate precedenti di Upas
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole trasmesse su Rai 3, Guido aveva messo in discussione andamento della propria vita dopo aver rivisto l’amica Claudia Costa a distanza di un bel po’ di anni.
Il vigile urbano si era reso conto di provare dei sentimenti forti nei confronti della donna, tanto da decidere di chiudere il suo matrimonio con Mariella. Da qui la decisione di voltare pagina e intraprendere la nuova relazione con Claudia, finendo per spezzare il cuore alla mamma di suo figlio.