Damiano troverà il vero aggressore di Don Antoine e lo arresterà: al momento però le trame non ne forniscono il nome. Succederà nelle Le puntate di Un posto al sole in programma il 10 e l’11 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3.
Intanto Nunzio e Rossella potranno essere finalmente liberi di viversi la loro storia d’amore, mentre Samuel si lascerà prendere dall’ansia per la gestione del Vulcano.
Rossella e Nunzio finalmente felici: anticipazioni Un posto al sole del 10 dicembre
Nel corso della puntata trasmessa martedì 10 dicembre Damiano porterà avanti le indagini per cercare di arrivare alla risoluzione del mistero legato all’aggressione di Don Antoine.
Tuttavia, quando sembrerà che ci sia una svolta, arriverà un colpo di scena che cambierà tutto.
Anche Alice si ritroverà protagonista di una spiacevole avventura che la porterà ad avere un duro scontro con Roberto Ferri. In questa circostanza, però, Alice potrà contare sul pieno supporto di sua nonna Marina, la quale riuscirà a farle cambiare idea invitandola ad investire sul suo futuro.
Per Rossella e Nunzio, invece, arriverà il momento di viversi questa storia d’amore alla luce del giorno mentre Samuel si ritroverà a fare i conti con l’ansia, all’idea d dover gestire da solo la cucina del caffè Vulcano.
Damiano arresta l’aggressore di Don Antoine nella puntata dell’11 dicembre
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole dell’11 dicembre 2024 rivelano che Damiano riuscirà finalmente a trovare il nome del responsabile che ha fatto del male a Don Antoine.
L’aggressore del prete verrà arrestato, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito all’identità del responsabile.
Grazie a questo passo avanti importante, Pasquale verrà definitivamente scagionato da ogni accusa e sospetto e ciò permetterà anche a Rosa e Luisi di ritrovare la vecchia sintonia di un tempo.
Don Antoine venne trovato ferito in chiesa
Negli episodi precedenti di Upas, Don Antoine era stato trovato in una pozza di sangue all’interno della sua parrocchia al termine della festa di quartiere organizzata da Giulia.
La donna, insieme a Rosa, aveva lanciato subito l’allarme facendo arrivare sul posto Ornella e Luca, pronti a intervenire per le prime cure da somministrare al prete.
Per fortuna il prete era stato dichiarato fuori pericolo di vita dopo il ricovero in ospedale, ma al suo risveglio non ricordava nulla di quanto accaduto.
Il prete, quindi, non era stato utile nel fornire ulteriori dettagli in merito all’identikit dell’aggressore, mentre i sospetti di Damiano si era concentrati su Pasquale.