Alfredo estorce informazioni a Clara e Jerome.
La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno lunedì 28 ottobre alle 16:00, racconterà la storia di Alfredo, che ricatta Clara e Jerome per ottenere informazioni. L’anteprima ha rivelato che quel giorno Mimmo Brugio arriverà a Milano e che la famiglia Puglisi lo accoglierà a casa.
Intanto, Marta resterà senza parole quando vedrà Enrico salire sull’auto dei Carabinieri. C’è spazio anche per le vicende di Marcello, che torna in città dopo aver appreso tutta la verità sull’inganno di Offer e cerca di saperne di più da Clara e Jerome. Alfredo continua a tentare di estorcere informazioni ai due, e l’anteprima suggerisce che Jerome sarà a Milano. Tuttavia, non è ancora chiaro cosa voglia esattamente Alfredo sapere dai ragazzi.
Durante l’estate, Clara aveva confidato ai suoi amici che tra lei e Jerome c’era stata una relazione. Intanto, Marcello Barbieri continua il suo impegno nel campo della moda e si organizzano concorsi letterari. Mimmo Brugio arriva a Milano, e la famiglia Puglisi si prepara a dargli una calorosa accoglienza. Mimmo, a sua volta, farà una buona azione per Roberto Landi e presto ne apprezzerà i valori.
Marta assiste poi a una scena sconvolgente: vede i Carabinieri portare via Enrico Brancaccio. C’è inoltre spazio per considerare le vicende di Marcello, che rimarrà deluso dopo essere stato vittima di una frode. Marcello, infatti, aveva fatto un breve viaggio in Germania per indagare sulla truffa e, al suo ritorno, scopre che Matteo era coinvolto nella trama dietro le quinte. Marcello è quindi pronto a confrontarsi con il fratello.
Riassunto della puntata precedente
Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, andata in onda su Rai Uno, Roberto e Mario iniziano a convivere. Mario si trasferisce a casa di Roberto, ma la convivenza non è priva di difficoltà. La portinaia Iole, infatti, bussa all’improvviso alla porta di casa Landi, scusandosi e cercando di sbirciare all’interno. Mario e Roberto tentano di mantenere segreta la loro relazione per evitare problemi legali.
Intanto, a casa Puglisi scoppia una discussione poiché Matteo chiede a Ciro il permesso di sposare Maria. Infine, c’è un evento significativo per Enrico, che ha cancellato all’ultimo minuto il fidanzamento con Marta.