Neu bei “Sturm der Liebe” Michael Baral: Zu diesem “Lindenstraßen”-Star hat er noch Kontakt

Michael Baral, noto per il suo ruolo di Timo Zenker nella serie televisiva Lindenstraße (2009-2018), si unisce ora al cast di Sturm der Liebe nei panni del cuoco Luis Sommer. Per lui, si tratta di un “ritorno a casa”, come ha dichiarato in un’intervista, spiegando che molti volti sul set gli sono già familiari.

Nato nel 1981 a Pforzheim, nel Baden-Württemberg, Baral ha studiato recitazione a Monaco e ha debuttato nel 1998 nella serie poliziesca Der Bulle von Tölz. Ha poi preso parte a diverse produzioni di successo, tra cui il pluripremiato Die Manns – Ein Jahrhundertroman (2001) e Die Rosenheim-Cops (2006). Ha persino avuto un’esperienza a Hollywood con il film internazionale Ein Hologramm für den König (2016), accanto a Tom Hanks.

Baral ha ottenuto il ruolo di Luis dopo un casting online a Berlino, supportato dalla sua amica e collega Luise Bähr. Inizialmente era stato preso in considerazione per un altro personaggio, ma si è dichiarato entusiasta della parte di Luis, un cuoco carismatico e amichevole. Baral ha rivelato di condividere alcune caratteristiche con il personaggio, come la passione per la cucina e un certo fascino personale, pur riconoscendo di essere meno paziente di Luis nella vita reale.

Không có mô tả ảnh.

Sul set, Baral si è sentito subito a suo agio grazie al clima familiare e alla presenza di vecchi colleghi, tra cui Laura Osswald e Sepp Schauer. Ricorda con affetto le produzioni passate con la Bavaria Fiction, come Das Boot e Endlich Witwer, sottolineando che il set attuale, il Fürstenhof, gli è già familiare dai tempi delle riprese di Die Manns.

Tra gli ex colleghi di Lindenstraße, Baral è rimasto in contatto con Marie-Luise Marjan, con cui ha stretto una profonda amicizia. Racconta di averla aiutata a trovare una nuova casa dopo che ha dovuto lasciare improvvisamente la sua abitazione di lunga data.

Per prepararsi al carico di lavoro intenso di Sturm der Liebe, Baral ha sviluppato un metodo personale per memorizzare i dialoghi, ascoltando registrazioni del testo più volte al giorno. Nel tempo libero, si rilassa facendo sport e, ogni tanto, gustandosi un bicchiere di vino rosso, come è tradizione nella sua regione d’origine.

Con il suo ingresso nel cast di Sturm der Liebe, Baral porta il suo talento e la sua esperienza, promettendo di aggiungere un tocco unico alle dinamiche della serie.

Related Posts

Johanna Graen als Fanny Schätz

Fanny Schätz’ Geschichte am Fürstenhof Fanny Schätz kommt an den Fürstenhof, um ihren Cousin Erik zu besuchen, doch die Beziehung der beiden ist angespannt. In ihrer Jugend…

„Sturm der Liebe“ am Montag, 27.1.2025: Folge 4355

In der Episode vom 27. Januar 2025 von Sturm der Liebe erleben die Zuschauer aufregende und dramatische Wendungen, die die Charaktere vor schwierige Entscheidungen stellen. Lale steht…

“Sturm der Liebe”: Markus rechnet mit Alexandra ab.

Vanessa chiarisce a Günther che non vuole più avere alcun rapporto con lui. Günther, consapevole di non essere stato un buon padre, ammette i suoi errori e…

“Sturm der Liebe”: Alfons präsentiert Vanessa und Max seine Überraschung.

Vanessa non immagina che l’acquisto della sua nuova culla potrebbe rovinare la sorpresa di Alfons. Quest’ultimo aveva infatti pianificato di regalarle una culla fatta a mano e,…

Neue Folgen „Sturm der Liebe“: SO geht es nach der langen Sommerpause am Fürstenhof weiter!

Dopo una lunga pausa estiva, Sturm der Liebe torna con episodi ricchi di colpi di scena, nuovi personaggi e il consueto intreccio di storie d’amore e intrighi….

Stürmische Zeiten „Sturm der Liebe“: Ana fasst drastischen Entschluss – der ihr Leben aufs Spiel setzt

Ana, uno dei personaggi centrali di Sturm der Liebe, si trova davanti a una scelta difficile che sconvolge non solo lei, ma anche i suoi cari. Dopo…