I fan della popolare soap opera turca La Rosa della Vendetta sono in fermento, desiderosi di scoprire cosa riserveranno i prossimi episodi. La sesta puntata, che andrà in onda venerdì , promette di essere ricca di colpi di scena e momenti drammatici. Nei capitoli precedenti, la situazione si è fatta tesa quando gli uomini di Zafer hanno rapito Deva, e Gulcemal è pronto a tutto pur di trovarla e salvarla. Intanto, Armagan continua a indagare sul passato di sua madre, convinto che ci sia un legame tra lei e Sahin. Quando Zafer scopre le sue ricerche, costringerà il ragazzo a partire per Londra, un altro duro colpo per la sua famiglia.
Ultim’ora sorprendente: Mediaset ha già deciso
Ma le sorprese non finiscono qui. Il giovane Armagan, sempre più deluso dalle azioni della madre, prenderà una decisione che cambierà radicalmente i piani di Zafer. Questo gesto inaspettato getterà ancora più caos nelle vicende della famiglia, ma gli sviluppi non tarderanno a farsi sentire. Nel frattempo, Gulcemal e Vefa seguiranno una traccia lasciata dal cellulare di Deva, riuscendo a localizzare il posto in cui è stata nascosta. Quando gli uomini che l’hanno rapita la riterranno morta, decideranno di seppellirla e diffondere la notizia della sua fuga. Tuttavia, Gulcemal e Vefa riusciranno a disarmarli e a mettere in salvo Deva.
Nonostante sembri inizialmente che la ragazza sia morta, quando riprenderà conoscenza, si rivolgerà a Gulcemal, pregandolo di riportarla a casa senza cercare vendetta contro i suoi rapitori. Questo momento segnerà un importante punto di svolta nella trama, con Gulcemal che accetterà la sua richiesta, promettendo di non cercare giustizia. La situazione resta estremamente tesa, e gli eventi sembrano destinati a prendere una piega imprevista, con nuove scoperte e alleanze che potrebbero ribaltare tutto. Mediaset ha già deciso come proseguire, e i fan dovranno restare sintonizzati per scoprire come evolverà questa drammatica vicenda.