La programmazione de La rosa della vendetta è stata per il momento interrotta da Mediaset che ha deciso di rinviare a settembre la messa in onda degli episodi inediti. In attesa di vedere cosa accadrà ai protagonisti della serie, si può già rivelare che nei prossimi appuntamenti uno dei colpi di scena previsti riguarderà i personaggi di Gülcemal Sahin e Armağan Pehlivan. Quest’ultimo in particolare scoprirà una verità scioccante, ossia che è stato proprio il fratello ad uccidere il padre Mustafa.
Anticipazioni La rosa della vendetta: Gülcemal vuole scoprire se Deva è la talpa
Nei prossimi episodi de La rosa della vendetta Armağan, dopo avere scoperto che Gülcemal Sahin è suo fratello, deciderà di trasferirsi a casa di quest’ultimo. Agendo in questo modo, scatenerà le ire della madre Zafer che ha tentato inutilmente di allontanare il figlio mandandolo a Londra.
Nel frattempo, Gülcemal si introdurrà a casa della donna. L’obiettivo è scoprire se Deva lo abbia davvero tradito passando le informazioni alla perfida matriarca. Una volta lì, però, cederà ad un momento di sconforto e si addormenterà accanto alla madre. Dopo essersi svegliata, Zafer troverà un fiore e un biglietto. La donna penserà inizialmente che sia stato Armağan.
Dopo avere letto il messaggio, però, capirà che è stato invece Sahin a scriverlo. Furiosa con il primogenito, si dirà disposta a tutto pur di allontanare i due fratelli.
Zafer rivela ad Armağan che Gülcemal ha ucciso Mustafa
Zafer si precipiterà dal figlio Armağan e gli dirà che deve parlargli della morte del padre Mustafa. Il giovane non immagina che la madre gli sta per rivelare qualcosa di scioccante.
Stando alle anticipazioni turche, la donna gli confesserà, davanti allo stesso Gülcemal, di avergli mentito dato che suo padre non è morto a causa di una malattia ma è stato bensì vittima di un accoltellamento. “Tuo padre è stato ucciso, accoltellato davanti la sua casa”, rivelerà Zafer al figlio, aggiungendo senza giri di parole: “Il suo assassino è Gülcemal”.
Di fronte a questa sconvolgente rivelazione Armağan rimarrà scioccato.
Nel palinsesto autunnale di Mediaset anche La rosa della vendetta
A settembre e su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto, La rosa della vendetta ci sarà.
Gli ultimi due episodi sono stati trasmessi venerdì 2024, lasciando sbigottiti i telespettatori che non si aspettavano l’interruzione della serie.
Con la presentazione dei palinsesti autunnali, Mediaset ha però chiarito ogni dubbio. Tra le serie turche menzionate, oltre Segreti di famiglia ed Endless Love, figura infatti anche la fiction interpretata da Murat Ünalmış e Melis Sezen.
La soap turca ha registrato ottimi ascolti, per questo il Biscione ha deciso di dividere in due parti la serie.