Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, alla fine anche Gülcemal scoprirà la verità sul passato di Gara. La donna non potrà nascondersi dietro un sacco di bugie, così svelerà all’uomo che in realtà è Firuze, la madre di Deva. Lui non tollererà questa sorta di tradimento, così darà a Gara dei soldi, ma la caccerà subito via di casa: non vorrà più avere a che fare con lei.
Gara affronta Zafer dopo aver svelato a Deva che è la figlia di Mustafa
Gara non sopporterà il fatto che Zafer si precipiti a casa di Gülcemal per svelare a Deva, così di punto in bianco, che è la figlia di Mustafa Pehlivan.
La ragazza soffrirà tanto, anche perché sa che il marito Gülcemal non potrebbe più stare con lei, visto che è la figlia del suo peggior nemico.
Oltre a tale rivelazione, Zafer rincarerà la dose rivelando a Deva che la madre si è tolta la vita proprio dopo la morte di Mustafa: il dolore per la perdita del padre della figlia era troppo grande da sopportare, così a quanto pare la donna avrebbe deciso di farla finita. Sarà proprio in quel momento che Gara interverrà, facendo raggelare il sangue a Zafer: perché lei in realtà è Firuze, la madre di Deva che Zafer credeva di aver ucciso buttandola nel lago.
Zafer finisce nuovamente in ospedale
Zafer alla vista di Firuze perderà i sensi e verrà immediatamente portata in ospedale da Gülendam, Mert e Vefa.
Mentre Deva dovrà guardare in faccia la realtà e accettare che sua madre sia viva. Gara/Firuze proverà a raccontarle come sono andate le cose. Zafer credeva di averla uccisa, per questo ha buttato il suo corpo nel lago. In realtà aveva perso solo i sensi, un pescatore l’ha salvata, ma quando è tornata a casa tutti la credevano morta.
Con il timore che Zafer potesse provare a ucciderla di nuovo, Firuze è scappata, ha cambiato nome e si è occupata della crescita di Gülcemal e Gülendam,
Gülcemal scopre la verità sulla madre di Deva
Firuze verrà rifiutata da Deva, che lascerà la casa di Gülcemal, ma per la donna i problemi non finiranno qui, perché dovrà affrontare anche l’ira di Gülendam, che la reputerà una bugiarda e traditrice, visto che in tutti questi anni non ha mai fatto cenno al fatto che avesse una figlia.
In più l’accuserà di essersi avvicinata a lei e il fratello solo per vendicarsi di Zafer.
Per questo ragioni Firuze farà le valigie e sarà disposta ad andarsene via di casa, non prima di aver affrontato Gülcemal. Gülendam la obbligherà a raccontargli la verità dei fatti. Sarà così che gli dirà: “Non sono Gara, ma Firuze, la mamma di Deva”. Come reagirà Gülcemal? Non benissimo. Darà alla donna dei soldi, quelli che secondo lui si “merita” per tutto quello che ha fatto negli anni in cui si è presa cura di lui e la sorella, poi la caccerà via di casa.