La rosa della vendetta trame 2a serie, il cuore di Zafer non batte: ‘La stiamo perdendo’

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta arriverà veramente la fine per Zafer? Questa trama sarà tutta da scoprire. Quel che certo è che la donna sarà vittima di un infarto. Arriverà in condizioni disperate in ospedale e il suo cuore non batterà. I medici faranno di tutto per salvarla: dalla somministrazione di adrenalina fino all’uso del defibrillatore, ma a un certo punto la situazione sembrerà arrivare a un punto di non ritorno, visto che il medico esclamerà: “La stiamo perdendo”.

L’omicidio di Mustafa censurato da Mediaset

Armağan e la madre Zafer hanno avuto un rapporto molto complice.

Sono praticamente cresciuti da soli, visto che Gülcemal ha ucciso Mustafa, il secondo marito di Zafer, quando ancora era un bambino. L’omicidio è stato raccontato durante la prima puntata con un flashback: si vede un piccolo Gülcemal che accoltella il Mustafa. Tuttavia, il pubblico di Canale 5 non ha avuto modo di vederla, in quanto Mediaset ha deciso di censurarla: è disponibile nella versione originale turca.

A ogni modo, le cose per i due hanno iniziato a cambiare proprio quando Gülcemal ha fatto ritorno a Bursa. La malvagità di Zafer lentamente è venuta a galla, fino a quando Armağan ha rischiato di perdere la vita proprio a causa dell’ennesima malefatta della madre, che aveva come “vittima predestinata” Deva.

La donna non ha accettato che la ragazza non l’abbia aiutata a farle fare pace con Armağan, così ha pensato di punirla, solo che nella baraonda si è ritrovato coinvolto anche Armağan.

La rosa della vendetta spoiler turchi, Armağan contro la madre: 'Papà è morto a causa tua'

Zafer vittima di arresto cardiaco

Armağan, così, affronterà la madre e le rivolgerà tutto il suo disprezzo, non pensando che il dolore che le sta causando potrebbe portarla anche alla morte.

Zafer inizierà ad avvertire una forte fitta al braccio sinistro, fino a quando il dolore passerà al petto. Zafer cadrà esanime a terra, è chiaro che sia vittima di un infarto.

La situazione sarà veramente disperata, Emrullah chiamerà subito un’ambulanza e Zafer verrà portata dritta in ospedale. Il medico chiederà ai soccorritori le condizioni della paziente.

“Non ha polso ed è incosciente”, risponderanno. Armağan sarà disperato e non farà altro che ripetere: “Per favore mamma non morire”.

I medici non riescono a rianimare Zafer

I medici le somministreranno subito l’adrenalina, ma non sembrerà bastare: il battito cardiaco non riprenderà. Faranno un massaggio cardiaco, ma niente. Si passerà all’uso del defibrillatore, ma la situazione sembrerà non cambiare. “Stiamo perdendo la paziente”, urlerà il medico, riprovando a rianimare Zafer.

La situazione sarà veramente disperata e Armağan non riuscirà a perdonarsi per ciò che ha fatto alla madre. Potrebbe veramente morire a causa del loro litigio. I medici riusciranno a salvarla?

Related Posts

La rosa della vendetta: Il Cuore Spezzato di Gulendam, La Rivelazione di Vefa

La trama di La rosa della vendetta si fa sempre più intensa, portando alla luce segreti che cambieranno per sempre la vita dei protagonisti. Al centro della…

La rosa della vendetta, riassunto della seconda puntata: Deva prigioniera di Gulcemal

La seconda puntata di La rosa della vendetta è ricca di tensioni e colpi di scena che mettono a dura prova i protagonisti. Deva si trova intrappolata…

La rosa della vendetta, Gülcemal ritorna improvvisamente dopo essere stato creduto morto

Dopo un salto temporale di cinque anni, la vita di Deva è completamente cambiata. Convinta che Gülcemal sia morto, ha ricostruito la sua esistenza insieme al loro…

La Rosa della Vendetta: Armagan Scopre la Verità Sconvolgente sul Suo Passato, Portando alla Caduta della Famiglia e a una Rivelazione che Cambierà Tutto per Sempre

Armagan è sempre stato affascinato dal passato di sua madre, Gulcemal. Le storie che lei raccontava, le vecchie fotografie ingiallite e i dettagli mancanti sulla sua giovinezza…

La Rosa della Vendetta: Armagan Sfida Nemici e Segreti di Famiglia per Svelare la Verità su Gulcemal e il Tormentato Passato della Sua Madre

La vita di Armagan subisce un drastico cambiamento quando scopre una verità sconvolgente: suo fratello maggiore, Gulcemal, non è il figlio legittimo di suo padre, ma il…

La rosa della vendetta: Tradimenti e Segreti, La Notte che Cambiò Tutto

Gulendam è una giovane donna bella e intelligente che conduce un’esistenza serena accanto alla sua famiglia. Il suo cuore appartiene a Mert, un ragazzo gentile e leale,…