La Rosa della vendetta, trama del : Nakkaşoğlu e Gulcemal diventano soci

L’undicesima puntata della soap Tv La Rosa della vendetta in onda domenica  vedranno Deva Nakkaşoğlu e Gulcemal Şahin diventare soci in affari. La cosa non piacerà affatto a Ibrahim che si rivolgerà a Deva con parole pesanti. A seguito dell’ ennesimo litigio, la giovane deciderà di andarsene lontano e porterà con sé anche Arnagan. Nessuno avrà notizie dei due e tutti cominceranno a preoccuparsi dando il via alle ricerche. Invece Gulendam scoprirà che Mert è l’ex fidanzato di Deva.

Deva e Gulcemal diventano soci in affari

La trama del 29 settembre riprenderà dal momento in cui Vefa avrà scoperto che Mert è l’ex fidanzato di Deva.

Il braccio destro di Gulcemal deciderà però di mantenere il segreto su quanto scoperto mentre Gulcemal Sahin e Deva Nakkaşoğlu decideranno di mettersi in affari insieme [VIDEO] creando un nuovo marchio che porterà proprio il nome della ragazza. Ibrahim sarà furioso quando verrà a sapere che Deva è diventata socia in affari del figlio di Zafer e minaccerà di tagliare i ponti con lei qualora continuasse questa collaborazione. Deva verrà pure minacciata da Zafer, la quale le darà un giorno di tempo per convincere Armagan a tornare a casa. In caso contrario Zafer rivelerà a Gulcemal che lei e l’ex fidanzata di Mert.

La rosa della vendetta, anticipazioni del 29 settembre 2024: Deva e Gulcemal diventano soci in affari

Deva Nakkaşoğlu fugge con Armagan: spoiler

Il clima intorno a Deva si farà sempre più pesante, soprattutto quando la giovane avrà una violenta discussione con Ibrahim il quale in un impeto di rabbia le dirà che la sua casa non è un orfanotrofio.

Parole che ferita no nel profondo Deva, che aveva sempre considerato l’uomo come un padre. Per questo, la giovane deciderà di fuggire insieme a Armagan. Ibrahim si pentirà subito di quanto detto, ma sarà ormai tardi per chiederle scusa, visto che non vi è più traccia di Deva e Armagan. Convinti di trovarli da Gulcemal, Ibrahim e Ipek si recheranno a casa dell’uomo, ma nemmeno lui avrà idea di dove si trovino.

Tutti saranno molto preoccupati e decideranno di attivarsi per trovare Deva e Armagan con ogni mezzo possibile. Nel frattempo Gulendam, origliando una conversazione tra Vefa e Mert, scoprirà che Deva è l’ex fidanzata del marito.

Continua il successo de La Rosa della vendetta

La serie turca con protagonisti Deva e Gulcemal continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, tanto da riuscire a ottenere in ogni puntata una media di circa 2,3 milioni di telespettatori e uno share del 15%.

Un successo dovuto anche alla trama avvincente e ricca di colpi di scena, in grado di tenere il telespettatori con il fiato sospeso, combinando elementi drammatici e sentimentali.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…